Messaggio originariamente postato da avido come ssarebbe quel gioco??descrivimelo..........
come grafica è stile manga....pero è fatto molto bene...con relative spopoffate delle car... come guidabilità è sulla scia di NeedForSpeed...quindi arcade...pero molto divertente e da una grande idea di velocità.....si possono tunizzare le cars in ogni aspetto...e di auto ce ne sono parecchie...tutte jappo...nel complesso per adessso mi piace molto....pero ci ho giocato ancora pochissimo
Messaggio originariamente postato da 206zero come grafica è stile manga....pero è fatto molto bene...con relative spopoffate delle car... come guidabilità è sulla scia di NeedForSpeed...quindi arcade...pero molto divertente e da una grande idea di velocità.....si possono tunizzare le cars in ogni aspetto...e di auto ce ne sono parecchie...tutte jappo...nel complesso per adessso mi piace molto....pero ci ho giocato ancora pochissimo
... io gia' l'hjo finito e non mi ha entusiasmiato per niente a parte il tuning lo sbuffffo!!!!
Commenta