annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amici di Unreal Tournment

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amici di Unreal Tournment

Lo so magari è un topic un po' però vorrei aprirlo per vedere se anche qua c'è qualcuno a cui Piace Unrel Tournment e per porre una domanda a tutti coloro hanno voglia di leggere.Ho trovato anche 5 minuti un certo Alby che per carità sa giocare benissimo, ma che entra pretendendo all'infinito di entrare nel suo server ( peraltro non un gran che, almeno quando l'ho provato io ) ed ad esempio entrando con il tuo stesso nick, sparando stronzate e facendoti fare una figura di merda. Io dico, e magari mi sbaglierò non dico di no, che se uno gioca con gli altri lo fa per provare la sua abilità e per divertirsi....non per rompere le scatole tutte e dico proprio tutte le volte che mi metto in rete!! aspetto commenti...almeno per sentirmi dire che non ho ragione.
    <")))><

Io ho giocato per un sacco di tempo a UT in rete, ho sempre trovato persone tranquille e corrette con cui giocare comunque di idioti in rete se ne trovano a bizzeffe
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Eh già che vuoi farci, sai com'è in un'attimo di rabbia ho scitto qusto topic...:rolleyes: ...nessun'altro gioca a UT?
      <")))><

Commenta

io ho giocato ad Ut e attualmente gioco ad UT2003

Commenta

Che dici ti sembra meglio il 2003 o il vecchio UT? Io sinceramente mi trovo bene con questo, ma mi hanno detto che il nuovo è + spettacolare....mah... unanto mi faccio una partitina
          <")))><

Commenta

ho passato le nottate con tutta la serie unreal! ve lo ricordate ankora il primo?
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
            SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
            Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Messaggio originariamente postato da robypesse
              Che dici ti sembra meglio il 2003 o il vecchio UT? Io sinceramente mi trovo bene con questo, ma mi hanno detto che il nuovo è + spettacolare....mah... unanto mi faccio una partitina
              decisamente meglio il 2003, è molto più complicato del primo, ad Unreal Tournament al livello divino ci si arrivava come niente, quà non ci sono ancora riuscito

Commenta

mi sento una schiappa adesso che mi dici così, forse è per questo che non vinco mai una partita perchè in rete trovo sempre dei mostri in confronto a me ...sarà che gioco da poco ma non trovo verso, mah...senti Raiden mi hai fatto venir voglia di provarlo, il 2003 esige un pc potente per discreti risultati?
                <")))><

Commenta

Messaggio originariamente postato da robypesse
                  mi sento una schiappa adesso che mi dici così, forse è per questo che non vinco mai una partita perchè in rete trovo sempre dei mostri in confronto a me ...sarà che gioco da poco ma non trovo verso, mah...senti Raiden mi hai fatto venir voglia di provarlo, il 2003 esige un pc potente per discreti risultati?
                  Ti riporto la configurazione minima che c'è sulla confezione:

Pentium 3 733Mhz o Amd Athlon con + o - stessa frequenza
                  128 mb di ram
                  3 gb di spazio sull' hd per l'installazione
                  Scheda video con almeno 16 mb
                  Supporto direct x 8.1

Commenta

Allora io con il mio Athlon 1300 768 di ram ( 133 mhz ) e la mia povera rage 128 lo tiro bene? non so un'emerita sega di componenti per pc ...sto pc l'ho preso un po' di tempo fa e ho aggiunto una sverla da 512 di ram, ora lo vedo un po' + "sciolto nei movimenti" ma non saprei porio dire se tira o meno ...
                    <")))><

Commenta

Sto operando...
                    X