Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo Sfidone... GT2 x PlayStation

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1 ---> 2.07.059 a 162.55 ---> Luke
    2 ---> 2.07.371 a 161.80 ---> 2Fast
    3 ---> 2.08.586 a 161.69 ---> Mugen
    4 ---> 2.09.915 a 163.50 ---> Kuggy
    5 ---> 2.10.167 a 160,92 ---> Cridia
    6 ---> 2.12.878 a 159.80 ---> Shun
    7 ---> 2.15.429 a 159.00 ---> Rx7

    nn ho migliorato ma almeno mi ricordo la velocità.....

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • ciao rx... grazie degli auguri!

      good luck x la teoria..... vedrai che andrà bene...

      Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
      Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
      Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
      Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
      Maritino di Sarah.gt

      Commenta


      • emozione troppo forte......

        ragazzi oggi sono quasi venuto...... e nn stavo guardando playboy...ma ero appena tornato a casa da scuola quando sento un rumore di un auto elaborata... pensavo fosse uno dei soliti truzzi ke passano a tavoletta...... ma invece era una lamborghini murcialago nera ke passava al minimo... nuova di pacca con la targa di prova e troppo bella ma andava piano aveva ankora le alette dentro.....cmq emozione troppo forte e ke passi una auto cosi davanti a casa mia e molto strano visto ke io sto in provincia di reggio emilia un po in campagna cmq e troppo bella.......volevo prendere lo scooter e inseguirla fermarla.... ma nn lo fatto...
        cmq sono ankora emozionato........

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • nn gli stavi dietro neanke se era in prima...


          io il massimo ke ho visto è la gt3 e la gt2, qlk exige, MOLTE elise, cmq tutte a monza. qui dove abito io ho ammirato parkeggiata una Is lexus, quella da 200 milioni.

          una volta mi è capitata anke una corvette del 99', ma il mio sogno resta vedere la VIPER

          | My Website | My Blog | My Flickr |

          Commenta


          • io l'ho vista...a milano...parcheggiata fuori da un concessionario...son stato 2 ore a guardarla,toccarla,sognarla...aaahhh....dolci ricordi...:rolleyes:
            è fu da quel grigio pomeriggio di anni fa che mi innamorai della viper...
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

            Commenta


            • ragazzi allora io abito in una terra miracolata visto ke una volta ho visto anke un lamborghini diablo ed ero in scooter e lo seguita un po fino a quando nn e uscito dal centro e mi ha seminato e poi ho visto una corvette modello vecchio (vecchio intendo anni 70 80)credo fosse una sting ray ma nn sono sicuro cmq qua da me di auto sportive e non se ne vedono un tot l'altro giorno ho visto il nuovo bmw serie 7 450 di lexus is 200 qua ce ne sono 2 ke girano perennemente...... ragazzi la fortuna di nn vivere in metropoli qua da me ci sono i ricconi con la casa in campagna e la bella macchina in garage...peccato ke a mio padre nn gliele freghi un cazzo della macchina e va im giro con una tempra 1.6 s.w anke se i soldi x un bmw o un mercedes li avrebbe

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • anke mia sorella mi ha detto ke l'ha vista a milano... e nn mi pentiro mai abbastanza per nn esserci andato quel giorno... anke solo x vedere la viper

                | My Website | My Blog | My Flickr |

                Commenta


                • è DA SOGNO...!!!!!!!!!!!
                  106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                  Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                  Visitate il Mercatino di Viper

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da rx 7
                    ragazzi allora io abito in una terra miracolata visto ke una volta ho visto anke un lamborghini diablo ed ero in scooter e lo seguita un po fino a quando nn e uscito dal centro e mi ha seminato e poi ho visto una corvette modello vecchio (vecchio intendo anni 70 80)credo fosse una sting ray ma nn sono sicuro cmq qua da me di auto sportive e non se ne vedono un tot l'altro giorno ho visto il nuovo bmw serie 7 450 di lexus is 200 qua ce ne sono 2 ke girano perennemente...... ragazzi la fortuna di nn vivere in metropoli qua da me ci sono i ricconi con la casa in campagna e la bella macchina in garage...peccato ke a mio padre nn gliele freghi un cazzo della macchina e va im giro con una tempra 1.6 s.w anke se i soldi x un bmw o un mercedes li avrebbe

                    dipende da quello ke ti interessa... io ad avere soldi li spenderei tutti in motori! anke a mio padre nn interessa quasi niente di auto, anke se le ammira e gli piacciono.

                    | My Website | My Blog | My Flickr |

                    Commenta


                    • anzi,x non intasare questo 3d ne apro uno in piazzetta sull'argomento "che supercar avete visto" chissà,magari avrà successo!!!
                      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                      Visitate il Mercatino di Viper

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X