[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
hai capito cosa fa il nostro deg invece di lavorare???
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Comprando la ps2 non mi ricordo dove ho messo i vecchi giochi,speriamo di non essere stato pirla da venderlo insieme alla ps1 con tutti i giochi che gli ho venduto assieme.Se lo trovo raga preparatevi!!Ih IHH allora il deltone sta' gia' scaldando i motori!
Ah ricordatevi gt 3
Bella sorpresa neopazzo era ora di lanciare qualcosa di diverso!!
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
Commenta