Messaggio originariamente postato da cridia …aspetta ancora un pokino…abbi pazienza…stanno decidendo sul da farsi…
non cè problema!
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
…e kmq, vorrei fare una precisione, senza incriminare facendo nomi o altro, d nn appesantire l'aria facendo disprezzamenti o simili…A buon intenditor poche parole
Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT decisione nei riguardi di Giuse GT-R: squalificato per la gara in corso....
Giuse ci sono già stati dei precedenti... e chi ha barato è stato squalificato per 2 gare...
se vorrai partecipare lealmente al prox campionato sarai libero di farlo... ma per questa gara no...
…e vorrei aggiungere (se i Presidenti me lo consentono) ke qualunque dubbio o perplessità abbiate, d nn agire d testa vostra, ma d contattare anke via PM i 2 Presidenti…
Messaggio originariamente postato da cridia …e vorrei aggiungere (se i Presidenti me lo consentono) ke qualunque dubbio o perplessità abbiate, d nn agire d testa vostra, ma d contattare anke via PM i 2 Presidenti…
Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT decisione nei riguardi di Giuse GT-R: squalificato per la gara in corso....
Giuse ci sono già stati dei precedenti... e chi ha barato è stato squalificato per 2 gare...
se vorrai partecipare lealmente al prox campionato sarai libero di farlo... ma per questa gara no...
va bene, aspetterò!
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
ho appena sentito LELESLIDE...ha il pc rotto almeno sino a domani....quindi m'ha chiesto di fare le sue veci.....
Quindi: 1.09.980 a 248.92KM/h PSX!!!!!!
Ha detto che s e volete controllare tutto è diponibile a dare tutte le tarature del caso,nonchè screenshot(lui può,ha la scheda d'acquisizione video)...pomeriggio cerca di migliorarsi...se riesce salva anche il filmato!!!!!
Commenta