Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo Sfidone... GT2 x PlayStation

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Re: Classifica Generale

    Messaggio originariamente postato da 2fast4you
    in bocca al lupo per il proseguo..... e mi complimento... era dai tempi di Cesare,Pompeo e Crasso che nn vedevo un triumvirato cosi affiatato.. Presidenti,vice presidenti,membri onorari..... :rolleyes: pensare che tra i primi a parteciapare a questo 3d c'era il sottoscritto.... ma giustamente come se ne son andati tutti quelli della vecchia guardia....cambio aria pure io!!
    Cavolo, x quanto mi riguarda, mi spiace molto ke il nostro accesissimo campionato xda un elemento forte come TE!!! Peccato e un In culo alla balena a TE!!! ciauz
    --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
    Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
    VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

    Commenta


    • Re: Re: Classifica Generale

      [i] ...che nn vedevo un triumvirato cosi affiatato.. Presidenti,vice presidenti,


      membri onorari..... [/B]
      Scusa, ma + ke membro onorario preferirei essere + precisi !!! socio onorario, i membri nn sono delle belle cose!!!
      Ultima modifica di cridia; 04-03-2002, 11:44.
      --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
      Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
      VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

      Commenta


      • Re: Re: Classifica Generale

        Messaggio originariamente postato da 2fast4you


        in bocca al lupo per il proseguo..... e mi complimento... era dai tempi di Cesare,Pompeo e Crasso che nn vedevo un triumvirato cosi affiatato.. Presidenti,vice presidenti,membri onorari..... :rolleyes: pensare che tra i primi a parteciapare a questo 3d c'era il sottoscritto.... ma giustamente come se ne son andati tutti quelli della vecchia guardia....cambio aria pure io!!

        scusa ma ti creano problemi le cariche? ti senti offeso perchè io e luke siamo presidenti? vai a ricordare "la vecchia guardia"... ti ricordi lo scorso campionato in quanti eravamo a girare sempre? io te e ciocciozzo... ciccio ha abbandonato perchè ha la psx2 con gt3... io sono qui... e tu fino ad ora hai sempre partecipato...

        ancora non capisco il motivo di questo abbandono...

        Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
        Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
        Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
        Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
        Maritino di Sarah.gt

        Commenta


        • Re: Re: Classifica Generale

          Messaggio originariamente postato da 2fast4you
          ... in bocca al lupo per il proseguo..... e mi complimento... era dai tempi di Cesare,Pompeo e Crasso che nn vedevo un triumvirato cosi affiatato.. Presidenti,vice presidenti,membri onorari..... :rolleyes: pensare che tra i primi a parteciapare a questo 3d c'era il sottoscritto.... ma giustamente come se ne son andati tutti quelli della vecchia guardia....cambio aria pure io!!
          Non mi sembra giusto che tu continui a lanciare accuse a destra e a sinistra, nessuno si è messo contro di te e nessuno ti vuole mandare via.

          - Dici che siamo un triumvirato ... che cosa te lo fa pensare?

          - Dici che siamo molto affiatati ... è vero, la "passione" per GT2 ci rende così;

          Inoltre non penso proprio che la "vecchia guardia" se ne sia andata per gli stessi tuoi motivi e quindi non capisco perché la "tiri in ballo", mah?!?!

          Mi spiace veramente che tu te ne vada, ma se hai scelto così non sarò certo io a fermarti, è una tua decisione!
          Ciao.

          Commenta


          • Su ragazzi continuiamo......io ho voglia di giocare non di perdermi in queste storie infantili...........d'altronde il fatto che abbia lasciato ha ammesso implicitamente la sua colpevolezza e si è dimostrato poco corretto ( o meglio senza p@@@e) sparando accuse senza specificare a chi rivolte.........
            Se ne va? Fa niente.Fin quando ci sarete voi tre io sarò dei vostri e il campionato potrà cmq continuare...............
            E per favore vogliamo giocare?
            Quindi Mugen dai le impostazioni e ricominciamo......
            Alla fine è solo un gioco

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da SHUN
              Su ragazzi continuiamo......io ho voglia di giocare non di perdermi in queste storie infantili...........d'altronde il fatto che abbia lasciato ha ammesso implicitamente la sua colpevolezza e si è dimostrato poco corretto ( o meglio senza p@@@e) sparando accuse senza specificare a chi rivolte.........
              Se ne va? Fa niente.Fin quando ci sarete voi tre io sarò dei vostri e il campionato potrà cmq continuare...............
              E per favore vogliamo giocare?
              Quindi Mugen dai le impostazioni e ricominciamo......
              Alla fine è solo un gioco
              Non mi sembra giusto dire che ha ammesso la sua colpevolezza! Colpevole di cosa?

              Io ci sarò sempre su questo 3d e continuerò a partecipare a tutte le gare che verranno proposte.

              Aspettiamo 2Fast fino a stasera e poi domani Mugen potrà decidere.

              Sono daccordo con te sul fatto che alla fine è solo un gioco.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da SHUN
                d'altronde il fatto che abbia lasciato ha ammesso implicitamente la sua colpevolezza e si è dimostrato poco corretto ( o meglio senza p@@@e) sparando accuse senza specificare a chi rivolte.........
                shun cerchiamo di evitare di aumentare i "casini"...

                Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                Maritino di Sarah.gt

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT


                  shun cerchiamo di evitare di aumentare i "casini"...
                  Fate un pò come volete, anche se non mi è mai piaciuto pregare la gente per fare qualcosa o aspettare i propri comodi.
                  Accetto cmq le vostre decisioni vista l'anzianità

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da luke73

                    Non mi sembra giusto dire che ha ammesso la sua colpevolezza! Colpevole di cosa?

                    Io ci sarò sempre su questo 3d e continuerò a partecipare a tutte le gare che verranno proposte.

                    Aspettiamo 2Fast fino a stasera e poi domani Mugen potrà decidere.

                    Sono daccordo con te sul fatto che alla fine è solo un gioco.

                    Va beh, è chiaro che la colpevolezza è riferita al gioco, e quindi al fatto di essere stato poco corretto.........
                    Non dico mica che è un criminale

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da SHUN


                      Fate un pò come volete, anche se non mi è mai piaciuto pregare la gente per fare qualcosa o aspettare i propri comodi.
                      Accetto cmq le vostre decisioni vista l'anzianità
                      Dai SHUN domani inizia la nuova gara!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X