ho usato la mine's perchè mi piace si più e non avevo voglia di spendere per comprare e taroccare una evo VII.....................già ho speso 300.000 per la sky
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gt3 Tournament
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da parsifal
ho usato la mine's perchè mi piace si più e non avevo voglia di spendere per comprare e taroccare una evo VII.....................già ho speso 300.000 per la sky
allora vada per la Mine's!
PS: io ho 14 milioni e 700mila crediti!... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da parsifal
e da cosa derivano???
affari illeciti???
io ora sono poco sopra il milione, ma prima di formattare tutto ne avevo 7.........................ero pure al 90% del gioco
no....se hai GT Concept Tokyo-Ginevra....arrivato al 60% di gioco....ti da l'opportunità di scaricare 10 milioni di crediti su GT3....così ho elaborato praticamente tutte le macchine del gioco!... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Venon
no....se hai GT Concept Tokyo-Ginevra....arrivato al 60% di gioco....ti da l'opportunità di scaricare 10 milioni di crediti su GT3....così ho elaborato praticamente tutte le macchine del gioco!
cmq io su apricot hill con la evo6 di mines ho fatto 1.18...
dai impegantevi... ora devo mettermi a settare bene la R34... :rolleyes:
Commenta
-
Commenta
-
Apricot Hill!
1.18.271... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
ecco, lo sapevo che erano affari sporchi i vostri milioni
raga, io ho fatto 1.22 con la mine's al secondo giro..............ne ho fatti 4 e ho solo 490 cv
stasera m'impegno, avevo pure l'assetto standard, 4 sec. si buttano giù in tempo zero
però fatemi le griglie, quella della sky c'è, aggiornate i tempi.........................postatemi quella con la evo, tanto mi pare usiamo tutti la mine's
i tempi buoni sono sull'1.18 basso
Commenta
-
Salve a tutti.....anche io logicamente sono un malato mentale di gt3.....!!!! X favore mi potete postare i tempi e le sfide che ci sono in ballo,logicamente con tutte le modifiche e i tipi di gomme che si possono montare sulle macchine grazie......-LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
VISITA IL FORUM DEI DELTISTI
Commenta
-
Bella Lupin
allora le sfide/record sono queste
Laguna Seca con Poliphony001
57" Venon ( )
Midfield con Skyline R34
1'04" (mi pare...)
Apricot Hill con Mines EVO6
1'18"271 Venon
I record li facciamo dalla modalità prova imposta...
le macchine preparate come vuoi te (al massimo )
BUON DIVERTIMENTO!!Ultima modifica di Riwa; 09-07-2003, 18:52.
Commenta
Commenta