annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gt3 Tournament

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Venon
    fosse per me metterei la regola di controlli OFF e cambio manuale...ma forse ci sono alcuni che si trovano in difficolta.....l'importate è dirlo...così uno lo scrive accanto al tempo e sul sito uno trae le conclusioni....questo ha fatto 7 secondi...ma con i controlli...io 8 sec senza...c'è differenza.

quindi..non mettiamo restrizioni del genere ma solo la REGOLA di FAR SAPERE EL CONDIZIONI DI GIOCO: CV...CAMBIO..CONTROLLI
    Ecco.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Angelus
      Io direi che la priorità è fare il minor tempo possibile, quindi, dato che il gioco li mette a disposizione, usiamoli. Non dico l'ESP, ma il TCS si.

fate vobis...basta che ce lo fate sapere...se accendete un controllo e l'altro è spento....DITELO!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• beh raga nei 400 e 1000m come fai a partire con una macchina da 1000cv a trazione posteriore facendo un tempo decente senza il TCS?

è tutto affidato alla pressione millimetrica di un bottone... avessi i pedali ok... ma così...

Commenta

• Da premettere che io l'ESP lo disattivato in tutte le auto che ho. Quando vedete scritto "TCS Lv1" vuol dire che ho attivato soltanto il TCS appunto, settato su livello 1.
          Come dice Riwa, se avessi una pedaliera disattiverei pure il TCS, ma con il pulsantino del pad!

Commenta

• si ma in finale il pulsantino è pure sensibile, tanto con macchine da 1000 cv parto sempre a cannone, tanto modulando pattini lo stesso, anzi perdi più tempo, preferisco concentrarmi sulle cambiate

cmq, io sempre controlli off e cambio automatico, fino a quando non imparerò ad usare il manuale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da parsifal
              si ma in finale il pulsantino è pure sensibile, tanto con macchine da 1000 cv parto sempre a cannone,
              Si è sensibile ma non sarà mai come un pedale! Cmq sbagli a partire a cannone, non sai quanto tempo prezioso si recupera con una buona partenza!
              Ultima modifica di Angelus; 14-07-2003, 14:46.

Commenta

• Una cosa che mi sono sempre chiesto! A che regime conviene tenerla alla partenza? Mi è sempre sembrato strano doverla tenere a limitatore.
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gardus
                  Una cosa che mi sono sempre chiesto! A che regime conviene tenerla alla partenza? Mi è sempre sembrato strano doverla tenere a limitatore.
                  Partire con il motore ad altissimi regimi è l'ultimo modo per ottenere una buona partenza. Non c'è un numero di giri in cui l'auto parte meglio, dipende da macchina a macchina.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
                    le macchine oltre i mille cv!

Parsi....sono un cretino....io leggevo Mine's evo.....e io giravo con una LANCER EVOLUTION VII GSR.....PREGO RIWA DI MODIFICARE LA MACCHINA DEL MIO TEMPO!

che ha 590cv (PS: si guida da paura! molto divertente anche da intraversare!)

sorry!:rolleyes:
                    Bravo bravo.......e' cosi' che si fa? ......
                    -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
                    CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
                    VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LUPINGT
                      Bravo bravo.......e' cosi' che si fa? ......

he he!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X