annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del 5° EFGT2C

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• new entry

ciao a tutti posso gicare anch'io e le mie 300 cars?! xò nn posso provarvi i tempi nn ho scanner e fotocamere il tempo l'ho già messo ciao
    "GUIDARE UN AUTO GRUPPO B è INDESCRIVIBILE BASTA 4mm DI ACCELLERATORE PER PASSARE DA 160 A210 KM/H BISOGNA PENSARE PIù VELOCI DELLA MACCHINA" (Ari Watanen)
    PRISCILLA fun club – member n°1022 .
    V.T.C. Valtellina Tuning Club ? Socio N?1022 -
    ?.il primo Tuning Club della zona??
    K.F.K -- > Kasia Fun Klub >>>>>> [COLOR=orange-red]A[/COLOR]ddetto alle pubblice relazioni <<<<<
    DOPO 100 ANNI SIAMO ANCORA QUI!!!!!!... ...LA DOMENICA POWER DELL'ALFA (il degenero dilaga).

SIGN EDIT: riduci la sign, massimo 6 righe di testo a 800x600

Commenta

• ma a me non mi calcolate proprio è?
      non mi avete inserito in classifica
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• ... VISTO IL PERIODO DI FERIE LA GARA IN CORSO FINIRA' LUNEDI' 8 SETTEMBRE.

Questo per dare a tutti la possibilità di partecipare alla gara nonostante le ferie.

... Con questo mex vi auguro buone ferie.

Luke

Commenta

• ottimo... anche se tanto io non vado in ferie...

cmq buone ferie a chi ci va!
          Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
          n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
          n1k0's YZF R6 2003

Commenta

• buona cosa questa per il campionato, io già mi stavo preoccupando perchè dovevo saltare almeno una gara
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

• buone vacanze a tutti anche se io lavoro ancora un altra settimana come un negro!!!!!!!
              non ce la fo più

Commenta

• Messaggio originariamente postato da n1k0
                ottimo... anche se tanto io non vado in ferie...

cmq buone ferie a chi ci va!
                ... nik0 ... quando entri nel giochino del DRAG RACE ??? ...

... c'é un team chiamato "I TUONI DELL'NTV" dove ci siamo noi ...

... poi, vabbé c'é anche quello dell'ElaborarE ForuM ...

Commenta

• tra poche ore parto ce sentimo a settembre per lo sfidone

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
                    ... nik0 ... quando entri nel giochino del DRAG RACE ??? ...

... c'é un team chiamato "I TUONI DELL'NTV" dove ci siamo noi ...

... poi, vabbé c'é anche quello dell'ElaborarE ForuM ...
                    ciao! mi ha già detto cocco qualcosa... appena ho tempo arrivo
                    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                    n1k0's YZF R6 2003

Commenta

• tutti spariti...

tutti in vacanza

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X