ma quindi si può prendere anche un'auto e elaborarla parzialmente???
cioè... mettiamo 350hp e 1100kg...
io prendo una macchina da 300cv originale e 1200kg... la posso potenziare fino a 350cv e alleggerire fino a 1100kg??? anche se volendo si può ottenere + potenza e meno peso??
io ho fatto cosi :rolleyes:
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da n1k0 giorno!
Sono soddisfatto.. mi attizza sto nuovo campionato.. anche se è solo appena iniziato...
però è + bello.. smanettare per trovare la macchina + adatta... senza vincoli di trasmissione ecc....
comply!
... 10x ...
... anche se già il 2° seguiva questa formula senza però le limitazioni imposte ai primi 3 ... ...
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta