annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochino online di Drag...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• anche se il twin turbo della skyline mi fà una gola pazzesca... e poi la sky è il mio sogno....

e poi.. la Viper arriva solo a 6000 giri :rolleyes:

regà... a quanto può arrivare la skyline?

quasi quasi :rolleyes:
    RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• ciao ragazzi , avrei una domandina a quanti cv arrivate con la civic??
      grazie ciao
      La Mia Auto :Citroen Saxo 1.6 16V VTs

Commenta

• ragazzi, ho poco più di 35000 dollars, mi faccio la evo o aspetto per la suprozza??? per la vipera ci sarà tempo, tanto non gareggio nei testa a testa

p.s. chi guarda quante vittorie/sconfitte ho e me lo dice???
        io non lo posso vedere

Commenta

• Messaggio originariamente postato da parsifal
          ragazzi, ho poco più di 35000 dollars, mi faccio la evo o aspetto per la suprozza??? per la vipera ci sarà tempo, tanto non gareggio nei testa a testa

p.s. chi guarda quante vittorie/sconfitte ho e me lo dice???
          io non lo posso vedere
          Ho il tuo stesso dubbio... ho i soldi per una evo ma non so se aspettare :rolleyes:

Se vai su edit my account (in basso) ti dice le vittorie e le sconfitte
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
            Ho il tuo stesso dubbio... ho i soldi per una evo ma non so se aspettare :rolleyes:

Se vai su edit my account (in basso) ti dice le vittorie e le sconfitte

io invece ho i soldi per la Sky....

e me gusta pure.... però.. boh... se sapessi di preciso a quanti cavalli arrivasse.. :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
              io invece ho i soldi per la Sky....

e me gusta pure.... però.. boh... se sapessi di preciso a quanti cavalli arrivasse.. :rolleyes:
              Se sbanchi e metti er 3000 co' 2 T5 poi a 300 metti a seSSa
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• boh, io sono a 39.500$, quando arrivo sui 45/50.000 mi faccio la supra e poi mi faccio l'evo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                  Se sbanchi e metti er 3000 co' 2 T5 poi a 300 metti a seSSa
                  3000 V6 twin turbo... beh a stò punto ci metto 2
                  T3 HKS minimo

Commenta

• Wellàààààà!!!

sono vivo, ieri e l'altro ieri non ci sono stato... :rolleyes:

ho un disastro di sfide di cry... ma le devo accettare, non mi ricordo xkè mi aveva detto di annullarle forse

ah... ki è Cetano Man ?
                    ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

Commenta

Sto operando...
                    X