Messaggio originariamente postato da AirGT faccio così... perchè... non ho il NOS.... ho solo il kit turbo senza i 4 step... mi manca l'intercooler... un pò di tutto quindi... ho solo 800cv
aaaahhh...io con 509 però ti do 'na pista
ma te per comprare la viper ha preso un prestito oppure avevi 125000$??? se si perchè hai venduto la civic??
CIAOOOOO ! grazie a quel bravo ragazzo di alex tengo anche io mo il giochino nitto(anche se al momento ho la civichiodo...)
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Messaggio originariamente postato da giuse GT-R CIAOOOOO ! grazie a quel bravo ragazzo di alex tengo anche io mo il giochino nitto(anche se al momento ho la civichiodo...)
Messaggio originariamente postato da AirGT ehehehe
vuoi fare un giro sulla ViperA
mi sa che mi fai un che sembra un hangar...
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Commenta