raga ditemi una cosa ma con la versione vecchia non si puo piu giocare ? ho scaricato la nuova ma non posso fare niente la chat non si carica i team neanche i tornei nemmeno che gioco a fare:rolleyes:
ieri sera sono riuscito ad aprire l'exe della nuova versione con un programmino...
riesco a vedere tutto il codice ma non a modificarlo
il codice del gioco č interno all'exe, sul server ci salvano solo i dati e le utenze...
per quanto riguarda la potenza delle auto č una cazzata stratosferica...
c'č un coefficente (0.75 mi pare) che va moltiplicato per i cavalli e da quello esce il turbo lag, questa cosa non č presente se l'auto monta un compressore, ma se solo potessi metterci mano la farei volare
quando ho un po di tempo riprovo, cmq giŕ solo guardarlo fa capire bene come funziona
Messaggio originariamente postato da Sh0M ieri sera sono riuscito ad aprire l'exe della nuova versione con un programmino...
riesco a vedere tutto il codice ma non a modificarlo
il codice del gioco č interno all'exe, sul server ci salvano solo i dati e le utenze...
per quanto riguarda la potenza delle auto č una cazzata stratosferica...
c'č un coefficente (0.75 mi pare) che va moltiplicato per i cavalli e da quello esce il turbo lag, questa cosa non č presente se l'auto monta un compressore, ma se solo potessi metterci mano la farei volare
quando ho un po di tempo riprovo, cmq giŕ solo guardarlo fa capire bene come funziona
se ci riesci dillo anche a noi che facciamo delle civic da 4 secondi
Messaggio originariamente postato da Raziel finalmente riesco a giocare
ho provato dinuovo ad entrare nel team ma niente perche ???? puo essere che siete gia troppi?
Commenta