ragazzi , scusate ma ho un problemino col gioco,,, io sono partito senza soldi, solo con la macchina,,, quindi come faccio a scommettere se non ho soldi per farlo?,,, ma quando voi gareggiare con il computer vedere la sua macchina di fianco alla voltra?,. io no.,
sto cercando di capire qualcosa ma il mio ingl non č buonissimo quindi faccio fatica a capirne il funzionamento,, e in piu' non trovo il vostro club,, anzi non me ne trova nessuno.,
consigli?,.,
grazie
----------------
ho riprovato ora,,,,,, mi da i soldi,,,,,,, boh???? che strano perň,,.,
Messaggio originariamente postato da wlince ragazzi , scusate ma ho un problemino col gioco,,, io sono partito senza soldi, solo con la macchina,,, quindi come faccio a scommettere se non ho soldi per farlo?,,, ma quando voi gareggiare con il computer vedere la sua macchina di fianco alla voltra?,. io no.,
sto cercando di capire qualcosa ma il mio ingl non č buonissimo quindi faccio fatica a capirne il funzionamento,, e in piu' non trovo il vostro club,, anzi non me ne trova nessuno.,
consigli?,.,
grazie
----------------
ho riprovato ora,,,,,, mi da i soldi,,,,,,, boh???? che strano perň,,.,
Ciao WLINCE, oggi il giochino fa i capricci pure a me. Se ti succede di nuovo esci e prova a riconnetterti dopo un minutino.
Messaggio originariamente postato da LEON TT4 ho giocato un pink slip con uno....... e mo ho la macchina bloccata fino a quando sto tizio non si degnera di accettare o rifiutare.....
Commenta