...poi fammi sapereil numero delle macchina che freghi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giochino online di Drag...
Comprimi
X
-
-
Messaggio originariamente postato da HardMax®
...poi fammi sapereil numero delle macchina che freghiJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
..clio manda un pm al leader del team elaborare..digli lasciare spazio a ki gioca
Commenta
-
..clio manda un pm al leader del team elaborare..digli lasciare spazio a ki giocaJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
..gia mandato io il Pm..a Cola®
Commenta
-
..gia mandato io il Pm..a Cola®JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da clio3000v6
ok...via i vecchi giocatori dentro i nuovi
Commenta
-
clio dammi una mano ho appena preso una mustang....solo per fare una partenza migliore..con la civic faccio di solito .550..ma c la stang č lentaa
Commenta
-
...penso ke lascerň stare definitivamente il gioketto di drag...
...in questo periodo mi diverto moltissimo con NFS Underground...
...ah, dimenticavo......... ...a tutti, auguri di buon natale !I pezzi di serie delle altre auto, sono pezzi per elaborare la mia !
Fiat Uno Racing Club ...... Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°22 ..... Serena Garitta official fanclub !
--> Clicca qui per vedere le foto della mia Uno <--
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Pinopino
...penso ke lascerň stare definitivamente il gioketto di drag...
...in questo periodo mi diverto moltissimo con NFS Underground...
...ah, dimenticavo......... ...a tutti, auguri di buon natale !
lasci il gioco?????????..e che te ne fai delle tue aut??
Commenta
Commenta