"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis Mi spiegate un po' che sono le varie sfide che ci sono nel team? Che sono quelle attive? Sono sfide personali o di squadra?
Le sfide incoming sono quelle che altri team fanno al nostro ma ancora non sono state accettate, le outgoing sono quelle che il nostro team fa agli altri, le active sono le sfide in corso e le completed quelle già concluse
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis Le sfide incoming sono quelle che altri team fanno al nostro ma ancora non sono state accettate, le outgoing sono quelle che il nostro team fa agli altri, le active sono le sfide in corso e le completed quelle già concluse
L'ho sempre saputo che sei un genio
.... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
.... muro muro come li sorci!!! RULEZ da grandi poteri derivano grandi responsablità a member of ORCO'S MOTORSPORT
Messaggio originariamente postato da osmosis Le sfide incoming sono quelle che altri team fanno al nostro ma ancora non sono state accettate, le outgoing sono quelle che il nostro team fa agli altri, le active sono le sfide in corso e le completed quelle già concluse
fin li c'ero
non ho capito come si partecipa e chi decice i partecipanti a ogni sfida
Commenta