Messaggio originariamente postato da nik978 nenache io..
niente trucchi..
Io ho fatto una partita a trucchi, ormai qlk annetto fa, xkè avevo solo il gioco base e niente espansioni...
E' stato divertente provare, ma devo dire ke nn c'è paragone a giocare senza...!!
C'è sempre + gusto a sudarsele, le cose!!
-DiavolettaFiestifera-
"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"
mi sono appena fatto una casetta da mille e una
notte grazie a a qsti trucchetti!
peccato xle bollete che sono molto salate, xo' io e
sabrina x ora ce la caviamo bene !
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 si, gioco base...ma ho pure le espansioni...
E allora xkè nn le usi?!?!?
naturalmente originali e nn prese da internet..capito MR T???
Braaaaaavo!!!
-DiavolettaFiestifera-
"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"
Messaggio originariamente postato da cliors mi sono appena fatto una casetta da mille e una
notte grazie a a qsti trucchetti!
peccato xle bollete che sono molto salate, xo' io e
sabrina x ora ce la caviamo bene !
Ahahah!!
Eh già, le bollette sono + alte tanto è maggiore il tenore di vita...
E certo ke tu e Sabrina ve la cavate bene, grazie ai trucchi starete sicuramente tutto il giorno a casa a....
-DiavolettaFiestifera-
Commenta