annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante Ore Passate Davanti Hai Videogiochi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quante Ore Passate Davanti Hai Videogiochi?

VOTATE GENTE
    19
    1/2 ORE
    10.53%
    2
    2/4 ORE
    26.32%
    5
    4/6 ORE
    5.26%
    1
    8 ORE
    0.00%
    0
    +10 ORE
    0.00%
    0
    HO PERSO IL CONTO DELLE ORE
    10.53%
    2
    IO NON GIOCO TANTO,GIOCO CON ALTRO:)
    21.05%
    4
    SONO SUCCUBE DEI VIDEOGIOCHI E QUINDI CERCO DI FINIRLI SUBITO
    5.26%
    1
    10 MINUTI
    5.26%
    1
    30 MINUTI
    15.79%
    3
    SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
    QUELLI DEL TATUAGGIO
    XtremeToys 4 Tuning
    XtremeCar Audio & Video
    Xtreme
    Special Tuning

una volta ero smanettone , passavo anche giornate intere per finire un gioco ! Ora da qualche anno non gioco piu tanto ultimente per neinte ,preferisco smanettare co la programmazione !
    ViSiTa Il FoRuM dEl LeOnE RaMpAnTe

Commenta

adesso quasi zero

però prima sui 6h
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

dipende... dalle due alle 4 ore ma non tutti i giorni... specialmente dal lunedi al venerdi... e la domenica mattina....

poi quando si fanno le LAN con gli amici stiamo anche 10 ore attaccati...

Commenta

Una volta ero in simbiosi con computer/console e riuscivo a spararmi anche tutta la giornata intera a giocare Ora che lavoro se racimolo un'oretta qualche sera è tanto...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Arro
            Una volta ero in simbiosi con computer/console e riuscivo a spararmi anche tutta la giornata intera a giocare Ora che lavoro se racimolo un'oretta qualche sera è tanto...
            infatti anche io quando studiavo passavo molto piu tempo davanti al pc... ora il tempo davanti al pc lo passo lavorando però un pò mi piace

Commenta

Ultimamente non ho più tempo per giocare, se mi ci metto ci sto una mezzora e solo su giochi che non richiedono troppo impegno (ora sto con GTA Vice City), lo faccio per svagarmi un po'.... prima ci passavo ore e ore, soprattutto davanti ai giochi di strategia
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Di solito quando inizio a giocare ci rimango almeno 3 ore al pc o alla consolle.
                Il mio "record" personale è stato giocare 15 ore consecutive con final fantasy 7,troppo bello ero cosi intrippato ke non mi sono neanke accorto ke avevo saltato pranzo e cena

I giochi in Multyplayer con amici sulle 4 ore.Il tempo lo trovo di solito venerdi,sabato o domenica ke sono libero.

player dipendente
                Effetto calamita Subaru
                Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                (Under repair... )

Commenta

io passo dalle 4 alle 6 ore non sempre solo quando ho volgia e tempo cio poche volte
                  SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
                  QUELLI DEL TATUAGGIO
                  XtremeToys 4 Tuning
                  XtremeCar Audio & Video
                  Xtreme
                  Special Tuning

Commenta

adesso veramente poco...cmq prima stavo con la media delle 2 ore al giorno
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Sto operando...
                    X