Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Asto io mi accontento di una, la MEJO
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Peppe.83
      Asto io mi accontento di una, la MEJO

      anche io!!!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        allora siamo apposto no !!!!!!!!!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Peppe.83
          allora siamo apposto no !!!!!!!!!

          AVERE 3 CONSOLE MI SEMBRA PROPRIO INUTILE!!!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Già, mi farò licenziare almeno potrò venderne almeno 2 delle 3

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              no beh...inutile non direi proprio

              ci sono giochi fiki su tutte le console, e poterci giocare è da paura!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Io ho 2 console, la ps2 e l'x-box. ma priam compra i la ps2 un anno dopo ke usci quando costava 600 k lire. e quest'anno ho comprato l'x-box(rosso pak, cn 2 joistick e project gotham racing 2), così se esce un gioco solo x x-box o solo x ps2 nn ho problemi
                206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                BRIGATE ROSSONERE
                >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Mi basta la fantastica Play 2!!
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Io ho PS2 con: Final Fantasy X, Megal Gear Solid 2, GT3, Ico (bellissimo) e Kingdom Hearts.
                    Poi ho il cubo con: Zelda The Wind Waker, Mario Sunshine, Metroid Prime, Super Smash Bros Melee, SW Rogue Leader e Viewtiful Joe.

                    Solo il meglio!
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Gardus
                      Io ho PS2 con: Final Fantasy X, Megal Gear Solid 2, GT3, Ico (bellissimo) e Kingdom Hearts.
                      Poi ho il cubo con: Zelda The Wind Waker, Mario Sunshine, Metroid Prime, Super Smash Bros Melee, SW Rogue Leader e Viewtiful Joe.

                      Solo il meglio!

                      a Smash Bros mi ci scanno sempre con questo mio amico..MUAHHAUHUAHUA SPETTACOLO


                      lui con Fox e io con Dottor Mario..e facciamo il Super Sudden Death
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X