Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Venon
    sai quante console PS2 farà vendere GT4?


    sai che la PS3 costerà più o meno 2-3 milioni quando uscirà

    metti di lire...sennò viene un infarto a tutti!!

    ma credo che non supererà i 2 milioni!!!


    cmq GT4 è già stato anunciato come l'ultimo GT sulla play 2 quindi...
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Asto Delta
      metti di lire...sennò viene un infarto a tutti!!

      ma credo che non supererà i 2 milioni!!!


      cmq GT4 è già stato anunciato come l'ultimo GT sulla play 2 quindi...
      secondo me costerà 1500€ appena uscita



      cmq...le chiacchere stanno a zero!

      GT4 esce verso i primi mesi del 2005 sulla PS2!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Venon
        secondo me costerà 1500€ appena uscita



        cmq...le chiacchere stanno a zero!

        GT4 esce verso i primi mesi del 2005 sulla PS2!


        speriamo veros la fine del 2004...è meglio!!!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          due dvd 80 euro....speriamo li valga....e speriamo ke lo facciano uscire un giorno...

          sapete se NFSU esce platinum?
          "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"
          La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire...e non trovò nessuno..

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Venon
            Peppe....la PS2 costava 1 milione e mezzo ricordi?



            io parlo della PS3 che costa 3 milioni nei primi tempi, poi dopo un anno comincierà a costare il suo bel milioncino...e poi dopo un bel pò calerà ancora!



            quindi, far uscire un tale gioco su una console che se la possono permettere in 4 in Italia, non mi sembra una genialata!
            io la prima play l'avevo pagata un milione e 600 mila lire e l'avevo dovuta ordinare anke quasi 4 mesi prima
            sta cosa della ps3 nn la sapevo...mq nn credo che uscirà a giugno 2005 secondo me molto piu tardi..cmq appena esce me ne in una

            gt4 perciò credo che lo facciano x la ps2 sarebbe da stupidi fare un gioko che ha tanta rikiesta e metterlo u una consolle che almeno per i primi tempi poka gente si potrà permettere
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Non si sa ancora quando verrà presentato il prototipo della play 3 (forse si vedrà qualcosa all'E3 del 2005, FORSE) e voi già parlate di prezzi o che GT3 sarà su quella console. Sono tutte sciocchezze!
              Considerato i tempi, SE verrà presentata in jap ad inizio 2006, il lancio al pubblico sarà per metà 2006, ce ne saranno di importaziona parallela, mentre in europa arriverà verso fine anno. I team di sviluppo non hanno ancora ricevuto nulla, nè specifiche tecniche ne tool di sviluppo.

              Per ciaoo (che cavolo di nick) non andare in giro a dire cose insensate spacciandole per verità assoluta.
              Ultima modifica di Gardus; 22-06-2004, 13:14.
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                anzi ho trovato questo articolo nn costerà 2 milioni ma molto di meno


                Sony annuncia due modelli di PlayStation3
                Nuove informazioni sul successore di PS2
                di Ivan Fulco
                5 aprile, 2004

                Due modelli, due prezzi, tecnologia Cell, supporto BD-ROM e gioco online a banda larga. Potrebbero essere queste le caratteristiche principali della futura PlayStation3, in fase di sviluppo da circa due anni e il cui lancio sarebbe previsto per il 2006. David Reeves, presidente di Sony Computer Entertainment Europe, ha annunciato che la nuova PlayStation3 potrebbe essere commercializzata in due differenti modelli.

                Il primo modello, pensato per i videogiocatori, dovrebbe permettere la riproduzione di film e l'utilizzo dei giochi di nuova generazione. Il secondo, oltre a contare sulla presenza di un hard disk, potrebbe invece garantire altre funzioni multimediali, come la possibilità di riprodurre e registrare video e musica. Differenti anche i prezzi, ipotizzati in circa 200 euro per il primo modello e in circa 650 euro per il secondo.

                Sempre secondo Reeves, PlayStation3 potrebbe fare particolare affidamento sul collegamento a banda larga per l'utilizzo e la distribuzione del software. Oltre alla prevedibile diffusione dei videogiochi online su console (fenomeno esploso in questi ultimi due anni grazie a PlayStation2 e Xbox), Reeves ha accennato alla possibilità, nell'arco di alcuni anni, di avviare la distribuzione di videogiochi attraverso Internet.

                Nonostante Sony abbia scelto di non diffondere notizie ufficiali sulla sua nuova console, anche per non compromettere il ciclo vitale di PS2, negli ultimi mesi sono emerse nuove informazioni sulle caratteristiche di PlayStation3. Secondo le notizie diffuse dalla stampa giapponese, PS3 potrebbe abbandonare il supporto DVD, attualmente utilizzato in questa generazione di console, per adottare il nuovo formato BD-ROM, basato sulla tecnologia Blu-Ray. Il nuovo formato, fisicamente simile ad un DVD inserito in una custodia in plastica, garantirebbe lo stoccaggio di circa 50GB di dati su un singolo disco a doppio strato.

                Il cuore tecnologico di PlayStation3 dovrebbe essere invece rappresentato da un nuovo processore, denominato Cell. Progettato in collaborazione con Toshiba e IBM, il Cell conterà su un investimento stimato di circa 500 milioni di dollari, su un periodo di cinque anni. La fase di sviluppo, iniziata nel 2001, dovrebbe infatti concludersi nella primavera del 2006, elemento che lascerebbe supporre la commercializzazione della console non prima della fine di quell'anno.

                Sony ha annunciato di voler utilizzare il Cell anche in altri apparecchi della propria line-up elettronica, con l'obiettivo di minimizzare i costi di produzione. Una scelta comprensibile, alla luce dei costi dell'attuale processore PS2, l'Emotion Engine, che incide al momento sul 50% circa del prezzo della console.

                Ma le informazioni riguardanti la nuova console Sony si spingono ancora oltre. Secondo Phil Harrison, vice presidente della divisione sviluppo di SCEE, PlayStation3 potrebbe essere dotata anche di una telecamera integrata, nella fattispecie un'evoluzione della tecnologia EyeToy al momento disponibile per PS2. La rilevazione del movimento potrebbe essere sfruttata per videogiochi dedicati, come avviene già adesso con EyeToy, o per la gestione diretta dei menu, senza l'uso del joypad.

                Ken Kutaragi, presidente di Sony Computer Entertainment, ha confermato inoltre la retrocompatibilità di PS3, ovvero la possibilità di utilizzare tutti i giochi attualmente in commercio per PlayStation2. Un'ulteriore dimostrazione del fatto che Sony non intende abbandonare l'attuale modello di PlayStation, per il quale ha prospettato un ciclo vitale di circa dieci anni. I vertici della casa giapponese hanno oltretutto annunciato la futura commercializzazione di una versione più piccola ed economica di PlayStation2, che prenderà probabilmente il nome di PStwo.

                E la storia si ripete. La transizione dal secondo al terzo modello potrebbe essere gestita da Sony allo stesso modo del passaggio da PSone a PlayStation2. Un'operazione con un preciso obiettivo a lungo termine, come chiarito dalla società stessa: imporre definitivamente il videogioco sul mercato di massa. Una missione che dovrebbe compiersi tra molti anni, con la quarta generazione PlayStation, e che mira a sfruttare un mercato in continua crescita, recentemente stimato in circa 35 miliardi di dollari per l'anno 2008.



                ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Ivan quelle sono le uniche voci che girano in effetti, sul Cell e il resto era presumibile anche senza dichiarazioni.
                  CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Gardus
                    Ivan quelle sono le uniche voci che girano in effetti, sul Cell e il resto era presumibile anche senza dichiarazioni.
                    si infatti ma io l'ho postato anke x smentire quel ciao[l'utente]che diceva che avrebbero fatto gt4 x ps3 che usciva a giugno 2005...invece si parla di una possibile uscita x giugno 2006 che poi diventerà gli inizi 2007 allora si ke diventiamo vekki x vedere gt4 nelle nostre mani
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da ivan2
                      io la prima play l'avevo pagata un milione e 600 mila lire e l'avevo dovuta ordinare anke quasi 4 mesi prima
                      sta cosa della ps3 nn la sapevo...mq nn credo che uscirà a giugno 2005 secondo me molto piu tardi..cmq appena esce me ne in una

                      gt4 perciò credo che lo facciano x la ps2 sarebbe da stupidi fare un gioko che ha tanta rikiesta e metterlo u una consolle che almeno per i primi tempi poka gente si potrà permettere
                      esatto!


                      cmq..la Play3 non esce nel 2005...ma come minimo nel 2006!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X