Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da ciaooo
    invece prova ragionare tu...
    gt4 è atteso da almeno 3 anni e visto ke la sony se ne frega della pirateria (si può dire ke le prime modifiche uscirono quasi insieme alla console) xkè dovrebbe lanciarlo sulla 2 quando di li a 6 mesi esce sony3 ke, con un titolo del genere, venderebbe subito nn si sa quante copie???
    allor ati vorrei fa notare due cose
    1-nn esce di li a sei mesi.esce nel 2006 in jappone e prima che la portano nel resto del mondo passerà minimo un altro anno
    2-secondo te quanta gente disposta a spendere nn meno di 1000 euro x una consolle?
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      gente ke kome me ha speso 1'700'000 lire x prendere un psone in jap un mese e mezzo dopo l'uscita....
      t ripeto, ke un dirigente d sony italia ha confermato venerdì, ke l'uscita prevista d sony3 è x giugno-luglio 2005 in jap e ke x l'inizio del 2006 (quindi tipo a febbraio marzo) arriva in italia.
      Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Mmm sono fortemente dubbioso. Se presentano la console all'E3 dell'anno prossimo, quindi a Maggio, e rispettano gli stessi tempi di PSP, dovrebbe uscire in jap a fine 2005 e in europa a metà 2006. Considerando che nessuno sviluppatore ha nè specifiche nè tool...la cosa credo avrò ulteriori ritardi.
        E GT4 sono sicuro al 100% che esca per PS2, perchè rifare un gioco completamente su una nuova console è impensabile.

        Ah mi spieghi come fai tu a sapere queste cose quando su tutti i forum del mondo GT4 è dato per certo su PS2, esiste un sito ufficiale, e le checklist anch'esse ufficiali lo danno ancora per Novembre? Dai lascia perdere.
        Ultima modifica di Gardus; 22-06-2004, 15:15.
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          lascio perdere
          Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Mi sto informando magari mi sono perso qualche news...però per GT4 sono sicuro!
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              inutile dire che quoto Ivan..
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                ma basta pensare ad una cosa...


                ciaooo...mi spieghi allora il prologue come fa ad esistre...


                stiamo giocando con un gioco fantasma...


                visto che le patenti e i salvataggi del pro serviranno per il GT4 vero...mi spieghi come faccio ad usarli? puoi chiedere questo al dipendente con il quale hai parlato!


                con tutto il rispetto hai parlato con qualcuno che si spacciava per un dipendente sony...
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da ciaooo
                  gente ke kome me ha speso 1'700'000 lire x prendere un psone in jap un mese e mezzo dopo l'uscita....
                  si, ma quanti siete? forse lo 0.5% dei possessori della consolle.

                  puoi anche lanciare la play3 con gt4, ma invoglierai forse un altro 0.5% a comprarti la consolle a quel prezzo.

                  quei soldi te li faresti nei primi due giorni di vendite per gt4 su play2.
                  I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                  You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                  Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                  America America, Stati Uniti... dalla falsità
                  CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Asto Delta
                    visto che le patenti e i salvataggi del pro serviranno per il GT4 vero...mi spieghi come faccio ad usarli? puoi chiedere questo al dipendente con il quale hai parlato!
                    muahahahahmuamaha non ci avevo nemmeno pensato
                    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                    Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                    America America, Stati Uniti... dalla falsità
                    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Ryota Mijagi
                      muahahahahmuamaha non ci avevo nemmeno pensato

                      state qui a discutere su una cosa impossibile!!!

                      lo volevo dire stamane ma poi sono uscito di fretta!!!
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X