Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da avido
    verissimo,il prologue e' cosi............ preparatevi perche la grafica fa bestemmiare................... una cosa importantissima...........
    la versione giappo di gt4 dovrebbe uscire a gennaio,non si sa nulla...........?





    sto giocando a tokio extreme racer 3.............una figata......... molto molto molto piu realistico........ non c'entra nulla con gli altri,modifiche del cavolo non ti danno 1000000 cavalli,ma sono 2 o 3.......... le auto sono fatte molto meglio e si guidano in modo differente dalla trazione.........


    inoltre come il gt3 c'e' stata l'introduzione di contagiri e tachimeto al certo,con ai lati manometro pressione turbo,t acqua e t olio.........

    le prestazioni variano anche in base alle temperature

    ovviamente dopo un po' che si tira come degli inferociti salgono e la macchina vaz sensibilmente meglio

    un cosiglio compratelo o procuratevelo
    in che senso "fa bestemmiare"???

    Che tu sappia, se mi procuro tokio Ext.3 di importazione riesco a leggerlo con una play non modificata?
    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
    Bye Bye Willino
    "Using no way as way,
    Having no limitations as limitation" (B.L.)

    No sense make sense with Gio

    Commenta


    • non si trovano altri trucchetti per gt3 x ps2?

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
        in che senso "fa bestemmiare"???

        Che tu sappia, se mi procuro tokio Ext.3 di importazione riesco a leggerlo con una play non modificata?
        No,devi avere x forza la modifica,sennò non lo leggi.
        Io sto aspettando la versione PAL di Tokyo3 ma non so quando esce...spero presto!!

        X GT3 non ci sono trucchi,al max trovi codici Action Replay per avere tutti gli ori e le auto extra,per finire le gare in 1 giro ecc....
        Ho cercato varie volte un codice per guidare con le visuali dei replay ma......NON ESISTE!!
        Sigh.....

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Razer
          ma l'hai già provato?!? come è possibile?!?
          emule rulez


          se qualcuno ha la modifica mi mandi un pm

          io ho la versione usa.............


          xa bestemmiare dalla bellezza,nel senso tu ci ciochi e tupefatto dici porc............

          all'inizio e molto simile all'altro,poi metti la visuale interna e vedi tutti i sensorii,quando arrivi a temperature elevate la macchina va di meno e dallo scarico escono fiammate............ man mano che modifichi il motore si sposta il limitatore e anche di conseguenza la zona del fuorigiri nel contagiri.............. la grafica e notevolmente migliorata rispetto all'altro............ rigflessi eccecc............intelligenza artificiale nuova(sembra un altro gioco) nell'altro gli sfidanti se4mbravano dementi...........ora se una auto ha 20 cv in piu non ti va via come se ne avesse 700 in piu

          eccecc


          sono piccole cose che rendono grande un gioco gia bello
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

          Commenta


          • smetto di studiare per giocarci!
            Sbabbaro inshpiegabbimmente ppuccello

            Commenta


            • in italia la versione italiana , quando esce?
              oggi il prologue lo prendo, ma è molto breve, però nell' attesa che esce il 4 va bene
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • esce a novembre mi sembra

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da hmcre
                  esce a novembre mi sembra
                  il gt4?

                  Commenta


                  • si,ma la versione jappo dovrebbe essere a gennaio
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                    Commenta


                    • quindi noi PAL ci attakkiamo al..........tram

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X