Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Asto Delta
    esatto!!!

    un pilota sente quando la macchina va via di posteriore (+ o -) nel mondo virtuale hanno messo questa cosa!!!
    Voglio poltrona volante pedaliera e monitor sul giroscopio a 360° di libertà
    Bisognerebbe trovare il vecchio cabinato della Sega di R360 e adattarlo alla ps2 poi sai che spettacolo!
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Gardus
      Asto da quel che so io si va oltre, non mi ricordo se top gear o best moring, cmq facevano vedere la funzione della pallina contenuta nell'MFD della sky, e in certe curve arrivava tipo a 1,3/1,4!
      mi riferivo esattamente a quel video



      è bello vedere la pallina che in un attimo andava a destra e poi a sinistra....poi allargavano l'immagine e c'era questa Sky impazzita che faceva evoluzioni..BHUAHUAHUA
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Gardus
        Asto da quel che so io si va oltre, non mi ricordo se top gear o best moring, cmq facevano vedere la funzione della pallina contenuta nell'MFD della sky, e in certe curve arrivava tipo a 1,3/1,4!
        beh in effetti 1 g come dice cosino lì mi pare poco....
        la mia mini con assetto starà sul 1,2! almeno così so io!

        certo che cmq secondo me serve a poco dal volante si sente quando sta per girarsi!almeno sul prologo si sente!

        gardo sto volante è spettaculare!
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Per intenderci, questo è R360:

          Qui lo vedete in azione...spettacolo!!
          http://www.system16.com/sega/files/media/360.mov
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Gardus
            Voglio poltrona volante pedaliera e monitor sul giroscopio a 360° di libertà
            Bisognerebbe trovare il vecchio cabinato della Sega di R360 e adattarlo alla ps2 poi sai che spettacolo!
            beh la paly 2 supporta i televisori in sequenza mi pare......

            e poi insomma ho trovato la poltrona sportiva con attacchi per pedaliera a 50 euro sembrau n sedile momo!
            :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Gardus
              Voglio poltrona volante pedaliera e monitor sul giroscopio a 360° di libertà
              Bisognerebbe trovare il vecchio cabinato della Sega di R360 e adattarlo alla ps2 poi sai che spettacolo!

              guarda che cmq esiste un cabinato del genere per GT4...è quello che usano nelle manifestazioni con i colori della subaru WRC!!!
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Asto Delta
                guarda che cmq esiste un cabinato del genere per GT4...è quello che usano nelle manifestazioni con i colori della subaru WRC!!!
                sta pure in un filmato di GT4 che girava tempo fa


                x Gardus!

                ma quanto costa quell'aggeggio? ammesso di trovarlo
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Venon
                  sta pure in un filmato di GT4 che girava tempo fa
                  esatto è quello!!!
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    http://mysite.verizon.net/res8aiig/R...2_for_sale.htm poi ci vogliono i coglioni di programmarlo!
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Asto Delta
                      esatto è quello!!!
                      filmato lunghissimo e sbavosissimo
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X