Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Oggi ho fatto la pazzia!
    Ho acquistato "GT4 Prologue", avevo voglia di provare di GT4!
    Bello, bella grafica, belli anche i rumori delle auto, peccato che costi così tanto per essere una quasi "demo", l'ho pagato €36,95! (ok che c'è anche il DVD sul "making of GT4", però...)
    - Born in the '79 - Socio n. 28
    Petizione Firme "Omologazioni CEE"
    ------> Y10 Thread <------
    ------> Y10 Thread <------ :D Seconda edizione
    Ma esiste anche la Y10 turbo? Lancia-Autobianchi Y10 Unofficial italian site

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da turbob
      Oggi ho fatto la pazzia!
      Ho acquistato "GT4 Prologue", avevo voglia di provare di GT4!
      Bello, bella grafica, belli anche i rumori delle auto, peccato che costi così tanto per essere una quasi "demo", l'ho pagato €36,95! (ok che c'è anche il DVD sul "making of GT4", però...)

      Io nn l'ho pagato
      220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da turbob
        Oggi ho fatto la pazzia!
        Ho acquistato "GT4 Prologue", avevo voglia di provare di GT4!
        Bello, bella grafica, belli anche i rumori delle auto, peccato che costi così tanto per essere una quasi "demo", l'ho pagato €36,95! (ok che c'è anche il DVD sul "making of GT4", però...)

        pensa che a londra hanno fatto provare ai redattori di una rivista la versione aggiornata di GT4....il sistema di controllo è stato mogliorato ancora!!!!


        incredibile...cmq il making of è fatto molto bene!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da turbob
          Oggi ho fatto la pazzia!
          Ho acquistato "GT4 Prologue", avevo voglia di provare di GT4!
          Bello, bella grafica, belli anche i rumori delle auto, peccato che costi così tanto per essere una quasi "demo", l'ho pagato €36,95! (ok che c'è anche il DVD sul "making of GT4", però...)

          40 euro un PROLOGO????

          MA CCHI SU SCIAMUNITI????

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            kissà se esce........
            "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"
            La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire...e non trovò nessuno..

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Vizioso
              kissà se esce........
              ma possibile che ci sia cosi pieno di menagrami?????????????


              Ultima modifica di Isola; 07-09-2004, 11:11.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Venon
                ho visto il video direttamente dal sito ufficiale


                bava a fiumi master
                E QUESTE TI PIACCIONO







                .........................................
                Ultima modifica di The Master; 07-09-2004, 12:05.
                Aprilia Rs 250 !!!!! La fine di un mito !!!!
                Opel Calibra 2000 16V !!!!! Tira da Bestia !!!
                Aprilia Sr 50 DITECH !!!! Una Leggenda!!!!

                SOPRA GLI 8000..???? STAI ALLA LARGA PERKE SI SKATENA L'INFERNO !!!!!!
                NEL DUBBIO................TENGO GIU !!!!!!!!
                SCUSA SE TI HO DATO..............MA SONO SOLO UN ASPIRATO !!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Mancano 13 giorni all'uscita di Burnout 3 ho già i soldi pronti
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    belle le immagini ma non andiamo in OT!


                    se volete parlare di Burnout 3 aprite pure una discussione!
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Venon
                      Mancano 13 giorni all'uscita di Burnout 3 ho già i soldi pronti
                      anchio...pero nn vedo anche l ora che esce GT4...GUARDA QUA.....



                      Aprilia Rs 250 !!!!! La fine di un mito !!!!
                      Opel Calibra 2000 16V !!!!! Tira da Bestia !!!
                      Aprilia Sr 50 DITECH !!!! Una Leggenda!!!!

                      SOPRA GLI 8000..???? STAI ALLA LARGA PERKE SI SKATENA L'INFERNO !!!!!!
                      NEL DUBBIO................TENGO GIU !!!!!!!!
                      SCUSA SE TI HO DATO..............MA SONO SOLO UN ASPIRATO !!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X