Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    ma il net come funzionerebbe?
    io ho un router/hub ethernet.. la attacherei li?
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
    -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
    -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Per quanto ne sò io le partite online saranno semplicemente gare singole...sarebbe un sogno fare un campionato online.

      Riguardo ai cheaters c'è poco da fare...purtroppo c'è gente ke bara.Probabilmente tenteranno qualcosa per limitare i cheaters ma non sò nemmeno se sia possibile in caso mi informo ma dubito!

      Non sò se sarà disattivabile la modalità ke penalizza i concorrenti ke urtano altre macchine o un muretto...spero ke non sia disattivabile sinceramente.Tuttavia è vero ke giocare online con la PS2 e trovarsi in una gara contro altri pg umani e poter fare a sportellate non sarebbe male!

      Riguardo alle auto usate io credo ci siano e mi sento di poterti dire ke ci saranno.

      Dei server non ne sò nulla xkè non ho mai giocato online con la PS2....
      "Better to reign in hell than serve in heaven"

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Venon
        lì sarebbe una cagata...
        Cmq non lo so...io forse mi aspetto troppo dall'online, magari saranno soltanto delle sfide normali...
        Io vorrei delle leghe tipo i campionati del gioco in singolo, esempio, lega Hot Hatch, ti dicono la data d'inizio e fine iscrizione, entri nella paginetta scegli l'auto dal tuo garage, che deve corrispondere a certe caratteristiche (in questo caso deve essere una compatta tipo uno turbo, punto gt, elaborazioni senza limite) una volta fatto sei iscritto ad un campionato composto da diversi sottocampionati, dopo tipo 6 gare quelli col punteggio più alto di ogni sottoc. passano al girone finale etc etc...
        Ovviamente la gara è ad una certa ora, se non ti presenti prendi 0 punti...

        O cose così insomma!
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          mi sa tanto di improbabile...
          Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
          Infatti io sono un coglione.



          La testa, mi fa male la testa...

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Sengir84
            Per quanto ne sò io le partite online saranno semplicemente gare singole...sarebbe un sogno fare un campionato online.

            Riguardo ai cheaters c'è poco da fare...purtroppo c'è gente ke bara.Probabilmente tenteranno qualcosa per limitare i cheaters ma non sò nemmeno se sia possibile in caso mi informo ma dubito!

            Non sò se sarà disattivabile la modalità ke penalizza i concorrenti ke urtano altre macchine o un muretto...spero ke non sia disattivabile sinceramente.Tuttavia è vero ke giocare online con la PS2 e trovarsi in una gara contro altri pg umani e poter fare a sportellate non sarebbe male!

            Riguardo alle auto usate io credo ci siano e mi sento di poterti dire ke ci saranno.

            Dei server non ne sò nulla xkè non ho mai giocato online con la PS2....
            Peccato siano tutte tue supposizioni e non ci siano notizie ufficiali!! Certo non si può dire che ala Polyphony siano degli spifferoni, il segreto lo tengono alla grande!

            Ah una possibilità per evitare i cheat ci sarebbe. Ogni auto viene riassunta in pochi valori, corrispondenti ai livelli di elaborazione, + il setup. Il server poi provvede a caricare dalla sua memoria l'auto corrispondente. se certi valori non corrispondono con l'auto utilizzata dal concorrente viene squalificato...oppure è il server che comunica alla play del giocatore i dati dell'auto. Insomma una sorta di controllo incrociato!

            Sulle sportellate...non possono non mettermele!!

            I campionati si organizzano a cavoli propri allora!!
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Alla fine non si parla di supposizzioni visto ke svariati siti e riviste online pubblicano notizie relative a GT4. Per esempio la modalità per impedire ai giocatori di urtare contro tutto uscendo indenne è appurata...cioè è sicura!

              Per verificare questa "notizia", ammesso ke lo sia, basta ke guardi una rivista ke parli di GT4 o su una recensione online di GT4 o meglio ancora giochi a GT4 Prologue dove la penalità agli urti è già parte integrante del gioco.

              Riguardo al gioco online non si sà se ci saranno campionati online...per quello che ho letto io non pare proprio!sigh!
              "Better to reign in hell than serve in heaven"

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Sengir84
                Per quanto ne sò io le partite online saranno semplicemente gare singole...sarebbe un sogno fare un campionato online.

                Riguardo ai cheaters c'è poco da fare...purtroppo c'è gente ke bara.Probabilmente tenteranno qualcosa per limitare i cheaters ma non sò nemmeno se sia possibile in caso mi informo ma dubito!

                Non sò se sarà disattivabile la modalità ke penalizza i concorrenti ke urtano altre macchine o un muretto...spero ke non sia disattivabile sinceramente.Tuttavia è vero ke giocare online con la PS2 e trovarsi in una gara contro altri pg umani e poter fare a sportellate non sarebbe male!

                Riguardo alle auto usate io credo ci siano e mi sento di poterti dire ke ci saranno.

                Dei server non ne sò nulla xkè non ho mai giocato online con la PS2....
                Dicevo queste affermazioni...sono tutte supposizioni! Logico che le penalità su certi urti rimangono. Anche se penso che nel multiplayer non dovrebbero esserci visto che al contrario del IA i giocatori umani sono in grado di prevedere l'effeto sponda e regolarsi di consegenza...o per lo meno andrebbe lasciata la libertà di scelta.
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da ivan2
                  tanto io de ps2 ce ne ho due

                  Pure io e tutte e due modificate una in macchina e una in camera
                  220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Una play in macchina?
                    da paiuraaaa
                    "Better to reign in hell than serve in heaven"

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      io ho letto su un giiornale che esce a novembre gt4 e vero?
                      SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
                      QUELLI DEL TATUAGGIO
                      XtremeToys 4 Tuning
                      XtremeCar Audio & Video
                      Xtreme
                      Special Tuning

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X