Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Roberto Carta
    Senza marcia indietro, ma qualche volta ti viene voglia di scendere e aspettare il prossimo passaggio della terra da queste parti.

    Vero!!!

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Niuno on Line?

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Axelclio
        Niuno on Line?
        Sempre io.

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Roberto Carta
          Sempre io.

          Sempre troppo pochi!!!

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Buongiorno!!!!!aspettando gt4 stamattina mi son regalato una vecchia gloria.Anche se è arcade è troppo divertente......
            Need for speed underground nuovo e ancora col celofan pagato solo 15 euro
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Un negoziante ha detto che gli arriva il 1° di novembre gt4.......può essere vero??
              W i Vs®......

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da YARI TURBO
                Un negoziante ha detto che gli arriva il 1° di novembre gt4.......può essere vero??
                mhhhh la vedo molto difficile come possibilità
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Isola
                  mhhhh la vedo molto difficile come possibilità

                  me lo hanno detto anche a me... ma non ci capisco + niente...
                  x ora elimino dalla mia mente GT4 e quando uscirà sarò contento di vedere di cosa parla...
                  -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
                  -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
                  -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Annibale(2)
                    me lo hanno detto anche a me... ma non ci capisco + niente...
                    x ora elimino dalla mia mente GT4 e quando uscirà sarò contento di vedere di cosa parla...
                    idem
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      raga brutta notizia trovata in rete:
                      "Brutta notizia per i possessori di una PS2 e soprattuto per qualcunque appassionato della saga Gran Turismo: il quarto capitolo, che sarà disponibile dal 3 Dicembre in giappone e dal 14 dello stesso mese in Europa, non sarà giocabile on line. Il gioco proporrà 50 piste e 650 vetture. Fortunatamente c'è almeno un minimo di consolazione poichè, a quanto pare, nel 2005 sarà rilasciata una seconda versione che, oltre succulenti extra, conterrà anche la tanto attesa modalità di gioco in rete."

                      Poi ho trovato un ulteriore notizia , la data ufficiale dovrebbe essere il 5 dicembre, xò in europa si parla del 14 dicembre
                      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                      BRIGATE ROSSONERE
                      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X