Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Eh ... il buon Zio Vaux vi confeziona sempre delle belle sorpresine eh?
    VAUXHALL GUARATEE!!
    PETROLHEAD LIFESTYLE!
    GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da NormanVauxhall
      http://dl.scej-online.jp/gt4/gt4_hires.wmv

      OH CA$$O ... CHE FIAGATA!!!!!! il trailer del TGS di GT4!!!!!!!!

      OVER 650 car!?!?!?!

      o mio dioooooo

      OVER 50 circuiti (+ i reverse saranno + di 100)



      MA CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAA!!!


      volgio anche la canzone del video!!!!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da NormanVauxhall
        Eh ... il buon Zio Vaux vi confeziona sempre delle belle sorpresine eh?
        VAUXHALL GUARATEE!!


        bravo picciotto
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          che roBBBa
          ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
          Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            avete visto l'alèine che sfreccia nella neve?
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              è tutto bello ma se non esce ............
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Raga ma non siette incacchiati??? Prima vi fanno comprare il prologue a prezzo pieno. Poi annunciano l'uscita...ma non mettono l'online!!
                Poi faranno uscire un altra versione nel 2005 ("epilogue" ? ) con l'online...e non si sa se avrà tutto quello che c'è nella versione che esce il 5 Dicembre.

                Sinceramente alla Sony possono anche attaccarsi. Non sborso 60 euro per un gioco incompleto. Volevo comprarmi GT4, volante e network adapter. Invece mi comprerò il Nintendo DS al max modifico la ps2 e GT4 me li scarico, poi mi comprerò la versione definitiva con l'online più avanti.
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da NormanVauxhall
                  Eh ... il buon Zio Vaux vi confeziona sempre delle belle sorpresine eh?
                  VAUXHALL GUARATEE!!
                  Ste robe me fanno rosica come poche
                  Ma che vuol dire l'ultima scritta in numeri e idiomi jappo (dove si vedono i seguenti numeri me pare) 2004 12 3??????

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Gardus
                    Raga ma non siette incacchiati??? Prima vi fanno comprare il prologue a prezzo pieno. Poi annunciano l'uscita...ma non mettono l'online!!
                    Poi faranno uscire un altra versione nel 2005 ("epilogue" ? ) con l'online...e non si sa se avrà tutto quello che c'è nella versione che esce il 5 Dicembre.

                    Sinceramente alla Sony possono anche attaccarsi. Non sborso 60 euro per un gioco incompleto. Volevo comprarmi GT4, volante e network adapter. Invece mi comprerò il Nintendo DS al max modifico la ps2 e GT4 me li scarico, poi mi comprerò la versione definitiva con l'online più avanti.
                    addirittura non comprarlo più è troppo
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da hippyieie
                      Ste robe me fanno rosica come poche
                      Ma che vuol dire l'ultima scritta in numeri e idiomi jappo (dove si vedono i seguenti numeri me pare) 2004 12 3??????
                      Che in giappone esce il 3 Dicembre di quest'anno.
                      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X