Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Gt4 si sta rivelando la gallina dalle uova d'oro per polyphony... Guardate

    Gt for boys...
    Che tristezza [tris]
    Ultima modifica di Knuckles; 12-11-2004, 16:28.

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      cmq è "la gallina dalle uova d'oro" non la gallina d'oro pure nel sito se so sbagliati
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Venon
        cmq è "la gallina dalle uova d'oro" non la gallina d'oro pure nel sito se so sbagliati
        Fixed

        Grazie venon tvb :*

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          l' ultima data è sempre 23 febbraio 2005, o la polyphony ne ha data già una dopo?
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Peppe.83
            l' ultima data è sempre 23 febbraio 2005, o la polyphony ne ha data già una dopo?

            spero di no...

            e se ne ha data un altra + lontana non la voglio sapere!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              ciao Asto come va?
              speriamo che febbraio sia l' ultima ......... perchè mi sono rotto ad aspettare
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                sapete quando esce il Japan???
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Mito Evo
                  mmmm secondo me,meglio vice city...

                  Ma dai cambia spacciatore!!!!!!!!!!
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    ciao a tutti, allora quando esce??Stiamo aspettando da troppo tempo ormai, chissà in giappone già come ci stanno giocando!!
                    Nel frattempo oggi ho preso WRC 4
                    EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Provate Roberto Burns Rally...è LA simulazione rallistica!!!
                      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X