Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    bahuahuahuhuaahhu
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Dunque sigori.
      Vediamo di svecchiare un po l'aria che tira su questo 3d ...

      Quello che sto per dirvi sono SOLO e SOLTANTO CERTEZZE (spero di nn sbilanciarmi troppo per questo)

      E' uscito un libretto dimostrativo di GT4 ... ed ecco a voi le succulente novità!

      Possiamo comnciare da una delle novità più attese ... ora si possono montare gli alettoni sulle vetture.
      Ci sono varie forme e colori, e servono per regolare la deportanza e quindi il carico aerodinamico ...

      Sono state dichiarate intorno alle 500 auto ... le altre 200 restano "nascoste" fino all'uscita si pensa ... cmq su www.gtplanet.net trovate la lista copn una sicura presenza di 600 auto ...
      Tra le varie auto cito qualche modello particolarmente interessante a mio parere ...

      -Citroen 2CV6 Type-a ('57)
      -BMW 2002 Turbo ('73)
      -VW Golf GTi (prima serie!)

      La presenza di una scarrellata di piste e auto la sapevate gia ... e sono presenti nella lista delle concessionarie anche auto Spagnole (SEAT??) e Olandesi (Donkervoort??)

      Ci sono delucidazioni riguardo il photo mode e il B-spec.

      E' confermata la presenza del carburante.

      I suoni sono stati registrati in modo differente dei vecchi e dovrebbero esser più realistici

      Per altre notizie e più accurate andate su questo sito nel loro forum dedicato a GT4 ... troverete il 3d del booklet e un 3d della parziale traduzione ...

      nel primo trovate anche link di un sito che ha scannerizzato tutto il boocklet (occhio se avete un 56k!)

      Buon divertimento ...

      P.S.
      Su IGN ci sono dei brevi filmatini della nuova mini demo di GT4 ... uno è un replay con la 350Z cabrio e la telecamera fa anche vedere il cambio marcia del pilota!!
      Da vedere!!!

      nn so nulla sulla data di uscita PAL .. in japan è prevista il 28 dicembre 2004
      Ultima modifica di NormanVauxhall; 05-12-2004, 11:58.
      PETROLHEAD LIFESTYLE!
      GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Qualche aggiornamento sulla data di uscita???
        Socio del VOLVO MANIACS TUNING CLUB

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Venon
          E noi invece facciamo i traversi con le nostre macchine dal vivo

          ahuahuahuu
          giusto Venon
          mi piace assai la novità degli alettoni e la modalità b-spec
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            ONORE A ZIO VAUX!
            Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
            Infatti io sono un coglione.



            La testa, mi fa male la testa...

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              aarrgggg!!!!

              mancano ancora troppi giorni all'uscita!

              Campionato Italiano Velocità in Salita



              tutti i miei onboard


              pagina facebook

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                A casa ho il demo BMW senza time limit, quello con la serie 1 e il nurburgring completo...appena modifico la pstwo lo provo, ma a detta di chi me l'ha passato, nell'ultimo demo che gira, che però ha il timelimit di 1'20", il ring è reso in modo migliore così come le reazione dell'auto. Va beh nell'attesa mi accontento. E spero che qualcuno sblocchi il limit sull'ultimo demo!
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  lo voglio sto giokooooooooooooooooooooooooooooooooo .,.
                  www.DANNYPOWER.com

                  206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    noi no invece
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Cmq ragazzi...leggevo su www.nextgame.it che Enthusia avrà la FRIZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                      Quindi...conviene davvero comprare il volante per gt4??? magari uscirà uno con 900° più la frizione!!!


                      boh...io finchè non sento notizie certe sull'uscita/non uscita di una pedaliera con frizione...non compro nulla ^^
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X