annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

ciao minighei

esce a marzo
    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
      buon giorno
      avete visto sul nuovo elaborare il volante che dicevo io Enzo Ferrari a 99€ compatibile sia su PS2 che PC
      che ne pensate?
      io penso cmq che il migliore sia il logitech aldi là di tutto
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89
        ciao minighei

esce a marzo

Fanchiurlo
        Mi sa che nn esce più sto ca**o di gioco...
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
        ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
        L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
        ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

IMPOSSIBLE IS NOTHING
        ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

Commenta

• Ragazzi, GT4 ha preso il voto di 39/40esimi sulla rivista FAMITSU, la più importante rivista di videogiochi in Giappone!!!

PAURA

i giochi che han preso sto voto si contano sulle dita di una mano monca
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            Ragazzi, GT4 ha preso il voto di 39/40esimi sulla rivista FAMITSU, la più importante rivista di videogiochi in Giappone!!!

PAURA

i giochi che han preso sto voto si contano sulle dita di una mano monca
            comunque resta una grandissima cazzata il fatto che non abbiano messo i danni...
            innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da staffo
              comunque resta una grandissima cazzata il fatto che non abbiano messo i danni...
              quelli di GT sono dei perfezionisti...le cose o le fai per bene, o non le fai.

per fare dei danni realistici, mantenendo quella grafica che tanto ci piace, non basta più la play2.

ormai i nuovi giochi saranno sviluppati per le console di nuova generazione, sia per la Play, ma idem per l'X-box che per il Cubo.

e così facendo potranno usufruire dei mezzi per far giochi con grafiche mostruose e di inserire, nel caso di GT, danni veramente realistici e non preimpostati.

cmqsia, io sono stato, sono tuttora, e sarò sempre CONTRO i danni a GT
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

come ho già detto qualche post fa.....i danni ci saranno in gt5....che è già in fase di "costruzione"
                Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                  come ho già detto qualche post fa.....i danni ci saranno in gt5....che è già in fase di "costruzione"
                  gt5? forse lo regalerò a mio nipote. (ho 18 anni)
                  innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                    quelli di GT sono dei perfezionisti...le cose o le fai per bene, o non le fai.

per fare dei danni realistici, mantenendo quella grafica che tanto ci piace, non basta più la play2.
                    Io avevo letto che sarebbe stato uno degli ultimi titoli ps2 prima dell uscita di ps 3 (fine 2007).Considerando i tempi di attesa del 4 il 5 mi sà che sarà su ps 4
                    Ultima modifica di Isola; 10-01-2005, 22:03.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                      Io avevo letto che sarebbe stato uno degli ultimi titoli ps2 prima dell uscita di ps 3 (fine 2007).Considrando i tempi di attesa del 4 il 5 mi sà che sarà su ps 4
                      LOL
                      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Sto operando...