Fanchiurlo
Mi sa che nn esce più sto ca**o di gioco...
Arti Marziali& Sport da Combattimento (Fight Club)fighter n° 5 ..:::GgD'AgostinoFanClub:::..Presidente Producer L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam... ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta... IMPOSSIBLE IS NOTHING ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...
comunque resta una grandissima cazzata il fatto che non abbiano messo i danni...
quelli di GT sono dei perfezionisti...le cose o le fai per bene, o non le fai.
per fare dei danni realistici, mantenendo quella grafica che tanto ci piace, non basta più la play2.
ormai i nuovi giochi saranno sviluppati per le console di nuova generazione, sia per la Play, ma idem per l'X-box che per il Cubo.
e così facendo potranno usufruire dei mezzi per far giochi con grafiche mostruose e di inserire, nel caso di GT, danni veramente realistici e non preimpostati.
cmqsia, io sono stato, sono tuttora, e sarò sempre CONTRO i danni a GT
quelli di GT sono dei perfezionisti...le cose o le fai per bene, o non le fai.
per fare dei danni realistici, mantenendo quella grafica che tanto ci piace, non basta più la play2.
Io avevo letto che sarebbe stato uno degli ultimi titoli ps2 prima dell uscita di ps 3 (fine 2007).Considerando i tempi di attesa del 4 il 5 mi sà che sarà su ps 4
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Io avevo letto che sarebbe stato uno degli ultimi titoli ps2 prima dell uscita di ps 3 (fine 2007).Considrando i tempi di attesa del 4 il 5 mi sà che sarà su ps 4
Commenta