sto aspettando con impazienza il cd....poi mi cimenterò...son proprio curioso...poi risparmio pure le 24euro di adattatore di rete visto che con la slim c'è già integrato
solo sulla confezione penso...cmq il fatto che ci siano le gare di accellerazione è da una parte bellino....peccato ci sia solo un'ambientazione...potevano farne una per ogni circuito con un rettilineo decente...
nel senso che monti il protossido sulla custodia e po la fai brillare....
però...sul sito di gt...c'è una foto inquietante....una bombola proprio di protossido nella sezione download......mi chiedo quindi,perchè mettere un'immagine senza senso?
ah...ricordo che nell'altro 3d dicevi che quello che sta a più di un palmo dal tuo culo non ti interessa....ora, tu hai venduto la play, hai rinnegato gt....e stai ancora qua?? incredibile!
Isola senti se non ti interessa GT4 o non ti piace non postare in questo 3d ... e non voglio + leggere un qualche cosa di volgare o di provocatorio senò sospendo ... Inteso?
Cosa che vale anche per gli altri cmq
Ogni altro post di polemica o non in OT lo cancello sia chiaro!
Asto Delta.
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta