Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Venon
    speriamo un corno!

    i danni in GT non li voglio
    magari fanno l'opzione per disattivarli
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Asto Delta
      magari fanno l'opzione per disattivarli
      perennemente su OFF





      ot
      msn è crepato?
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Venon
        perennemente su OFF





        ot
        msn è crepato?
        mi spieghi xkè nn vorresti i danni?nn capisco scusa coi danni sarebbe ancora più reale e più divertente no?
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Isola
          Semplicemente ci mettevano troppoa fare i danni e considerando che il gioco è basato solo sulla grafica è graficamente più appagante un auto intera che una distrutta. Possibile no?
          Dire che GT è basato sulla grafica mi sembra un po' esagerato.
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            a me piacerebbero
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              beccatevi la versioe di gt4 x psp.....

              http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=60


              tenete le proporzioni dello schermo sul piccolo tipo monitor psp x capire che gioiello è!!!!
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Isola
                mi spieghi xkè nn vorresti i danni?nn capisco scusa coi danni sarebbe ancora più reale e più divertente no?
                aaaah l'ho detto mille volte.....non mi piace vedere ste auto che se accartocciano!

                poi...durante un endurance di 2 ore, che fai metti i danni?? così magari a 1.59 minuti ti sfracelli e butti tutto nel cesso


                preferisco non averli e lustrarmi gli occhietti sui bolidi senza bozzi
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  questo è vero
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Gardus
                    Dire che GT è basato sulla grafica mi sembra un po' esagerato.
                    se nn avesse la grafica che ha sempre avuto avrebbe perso molti punti nelle recensioni.Il suo punto forte è sicuramente la grafica e la varietà di auto ,ma avesse 100000 auto e una grafica realmente scarsa nn pnsi venderebbe moooolto meno?
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Venon
                      aaaah l'ho detto mille volte.....non mi piace vedere ste auto che se accartocciano!

                      poi...durante un endurance di 2 ore, che fai metti i danni?? così magari a 1.59 minuti ti sfracelli e butti tutto nel cesso


                      preferisco non averli e lustrarmi gli occhietti sui bolidi senza bozzi

                      va bhe nn ti infervorare nelle gare di endurance si può capire ma nelle normali..almeno si eviterebbero i soliti mezzucci squallidi tipo sorpassi con aiuto di muri o tamponate a velocità elevate x buttare fuori gli avversari oltre ad avere un gioco mooolto più simulativo.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X