annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

SBAV

SBAV

SBAV

aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

cioè le parole non servono
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

fatevi un giretto qui
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta

fatevi un giretto qui
          Posso dirti ke ti odio o mi banni??
          Ora non dormo per un mese dopo aver visto queste!!!
          "Bar Tuning 145" membro n°2

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
            vedrò....

son curioso di vedere se per caso in paesi tipo svizzera...francia o simili è già stato distribuito...no,perchè il gioco in francia è lo stesso che da noi,perchè la lingua viene scelta all'inizio,no?
            In Francia penso di no. ci ho guardato sabato ma non l'ho visto.
            My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Originariamente inviato da Cowboy
              In Francia penso di no. ci ho guardato sabato ma non l'ho visto.
              confermo... io ci abito e non ho visto niente.. per me se lo volete avere per primi dovete ordinarlo da www.play.com

io aspetto un po di tempo sperando in un cofanetto PS2 + GT4 tutto insieme se non esce entro fine marzo (ma non so se resisto) li prendo separati ma cmq GT4 lo prenderei su play.com xchè costa meno
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
              -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
              -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
                vedrò....

son curioso di vedere se per caso in paesi tipo svizzera...francia o simili è già stato distribuito...no,perchè il gioco in francia è lo stesso che da noi,perchè la lingua viene scelta all'inizio,no?
                per il jpa e l'america è + facile perchè hanno una sola lingua

nel vecchio continenete devono convertire tutto in un sacco di lingue

dev'essere un lavoraccio

cmq manca poco

Commenta

Per me potevano pure tenerlo in inglese e Pal 60...solo che dopo chi non lo capisce o non ha l'RGB avrebbe bestemmiato.
                  CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Originariamente inviato da Gardus
                    Per me potevano pure tenerlo in inglese e Pal 60...solo che dopo chi non lo capisce o non ha l'RGB avrebbe bestemmiato.
                    meglio se tutto in Italiano

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta

ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Sto operando...
                      X