Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da ÐëVå§tâñtê
    Quale auto ?
    quella dei neon, ce l'ho su due video di drift, il pilota non se la cava male
    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.



    La testa, mi fa male la testa...

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Morpheus '89
      quella dei neon, ce l'ho su due video di drift, il pilota non se la cava male
      direi di si visto che corre nel campionato D1GP



      guidatata da TaKagi insieme a Fujii ... e se ben ricordo la versione senza adesivi simile a questa eniva usata anche da Ken Nomura
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        voglio gt4 se riesco oggi lo vado aprenotare...

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          vi spiego io l'arcano dei neon...
          la macchina fa parte della categoria tuner o tuned...ovvero macchne elaborate esteticamente......e ci son pure le tamarrate dei neon di serie....te capì?

          quindi certe chicche,magari alcune avranno di serie il protossido,saranno presenti solo ed esclusivamente sulle macchine di quella categoria.....

          sul link di qualche giorno fa,con le foto di ogni macchina c'era la categoria tuner...e la macchina che monta i neon ,me la ricordo bene,era tra quelle.....c'è pure un celica mica male..
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            che figata, quindi facendo un riepilogo delle novità ripetto al 3...

            preparazione estetica (sponsor e modifiche da gara)
            alettoni
            a-b spec
            auto usate
            protossido
            ...poi??
            VTR SOUND!
            _______________________

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              ciao ragazzi.
              son un'altroo grande invasato di gt.mi comprai la ps1 per gt2,lo finii e la rivendetti
              visto che per gt4 vorrei,anzi devo comprare la ps2,ma non si trova quella grande,mi han detto di non comprare quella piccola perchè se viene modificata(sapete che intendo) poi si rompe........è vero o posso tranquillamente procedere?ciao!
              amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
              Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

              quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Toivonen
                ciao ragazzi.
                son un'altroo grande invasato di gt.mi comprai la ps1 per gt2,lo finii e la rivendetti
                visto che per gt4 vorrei,anzi devo comprare la ps2,ma non si trova quella grande,mi han detto di non comprare quella piccola perchè se viene modificata(sapete che intendo) poi si rompe........è vero o posso tranquillamente procedere?ciao!

                Boh, non saprei...

                Io ho quella grande, l'ho presa taaaaaaaaaanto tempo fa, l'avevo pagata un disastro era uscita da poco, eppure non l'ho mai modificata
                ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Toivonen
                  ciao ragazzi.
                  son un'altroo grande invasato di gt.mi comprai la ps1 per gt2,lo finii e la rivendetti
                  visto che per gt4 vorrei,anzi devo comprare la ps2,ma non si trova quella grande,mi han detto di non comprare quella piccola perchè se viene modificata(sapete che intendo) poi si rompe........è vero o posso tranquillamente procedere?ciao!
                  dicevano anche della prima play2 che se si modificava si rompeva [cmq può succedere SGRAT]

                  le play2 "grandi" non vengono + prodotte o trovi qualche rimanenza di magazzino o senò te tocca quella piccolina
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    io ho la piccola....ma nn capisco cosa possa rompersi...

                    perchè la differenza maggior,mi sembra,tra piccola e grande, è l'alimentatore,che nella piccola è esterno.....quindi in teoria dovrebbe scaldarsi meno(la "macchina" in generale...)..
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Toivonen
                      ciao ragazzi.
                      son un'altroo grande invasato di gt.mi comprai la ps1 per gt2,lo finii e la rivendetti
                      visto che per gt4 vorrei,anzi devo comprare la ps2,ma non si trova quella grande,mi han detto di non comprare quella piccola perchè se viene modificata(sapete che intendo) poi si rompe........è vero o posso tranquillamente procedere?ciao!
                      Non è che si rompe se la modifichi,semplicemente avendo un raffreddamento ridicolo è più facile che si rompa anche senza modifica.Anch'io pensavo fosse più resistente la piccola ma poi un amico che ha un negozio Only sony mi ha confermato che la versione slim è più fragile della grande.Se vuoi un consiglio cercati il modello vecchio usato
                      Ultima modifica di Isola; 13-02-2005, 11:31.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X