Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    ho capito.mi sa che allora son leggende metropolitane....

    mi han detto,testualmente,che si rompe quella piccola dopo averla modificata...e che si rompe anche con il sistema del cd............

    poi,oltretutto,mi han detto che anche le ultime ps2 grandi in versione platinum(credo) si rompessero dopo la modifica.....

    quindi non per il raffreddamento.....

    se è così,cioè se son leggende che voi mi smentite,mi compro la ps2 che trovi ora(non penso che le grandi siano finite,mi sa che son state ritirate(il che non fa che aumentare i dubbi e le paure sul discorso modifica) )

    cmque per gt4 è uno scandalo che non ci siano la 037 ,l'audi quattro sport s1,la uno turbo e il 5 gt turbo............rompono le palle con 11 milioni di versioni vecchie di auto che non si caga nessuno e poi ti dimenticano robe simili.....


    vabè,mi consolerò con il resto(mi han detto che la s4 fa paura)

    ma che voi sappiate ci saranno camera car con le strumentazioni vere tipo nfs versione pc?
    grazie a tutti
    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

    quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      hanno pure tolto dalla lista la sunny...che disonore
      loro sono jappo e la macchina e' jappo almeno mettetela
      ciauzzz
      SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

      Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da tenfoloten
        hanno pure tolto dalla lista la sunny...che disonore
        loro sono jappo e la macchina e' jappo almeno mettetela
        ciauzzz
        ciao tenfo
        se non erro la sunny sta in gt2
        io mi compro anche quello,in versione originale ora la danno a 19 euro,ad esempio su quello ci sta la mia lancia y 16v che in gt3 e gt4 non ci sta
        amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
        Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

        quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Toivonen
          ho capito.mi sa che allora son leggende metropolitane....

          mi han detto,testualmente,che si rompe quella piccola dopo averla modificata...e che si rompe anche con il sistema del cd............

          poi,oltretutto,mi han detto che anche le ultime ps2 grandi in versione platinum(credo) si rompessero dopo la modifica.....

          quindi non per il raffreddamento.....

          se è così,cioè se son leggende che voi mi smentite,mi compro la ps2 che trovi ora(non penso che le grandi siano finite,mi sa che son state ritirate(il che non fa che aumentare i dubbi e le paure sul discorso modifica) )

          cmque per gt4 è uno scandalo che non ci siano la 037 ,l'audi quattro sport s1,la uno turbo e il 5 gt turbo............rompono le palle con 11 milioni di versioni vecchie di auto che non si caga nessuno e poi ti dimenticano robe simili.....


          vabè,mi consolerò con il resto(mi han detto che la s4 fa paura)

          ma che voi sappiate ci saranno camera car con le strumentazioni vere tipo nfs versione pc?
          grazie a tutti
          beh,il 5 turbo c'è...sia stock che rally car....
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Toivonen
            ciao tenfo
            se non erro la sunny sta in gt2
            io mi compro anche quello,in versione originale ora la danno a 19 euro,ad esempio su quello ci sta la mia lancia y 16v che in gt3 e gt4 non ci sta
            anche gt1 se nn ricordo male...dovrei guardare...ma sempre sotto il nome pulsar....
            Ultima modifica di GabPolo; 13-02-2005, 13:26.
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da GabPolo
              anche gt1 se nn ricordo male...dovrei guardare...ma sempre sotto il nome pulsar....
              in gt1 ce l'ho
              Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
              Infatti io sono un coglione.



              La testa, mi fa male la testa...

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da tenfoloten
                hanno pure tolto dalla lista la sunny...che disonore
                loro sono jappo e la macchina e' jappo almeno mettetela
                ciauzzz
                già
                ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Toivo.. la ps2 piccola che io sappia ha le stesse componenti della vecchia, ci si aggiuge la scheda di rete e l'alimentazione diventa esterna ma è la stessa componentistica.. c'è anche il vantaggio che uno degli unici problemi della ps2 è che a volte c'è bisogno di pulire la lente e su quella grande devi aprire la play.. su quella piccola no! cmq da quanto ho capito uscirà un pacco con ps2 slim e gt4.. siamo già in diversi qui ad attenderlo
                  -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
                  -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
                  -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Annibale(2)
                    Toivo.. la ps2 piccola che io sappia ha le stesse componenti della vecchia, ci si aggiuge la scheda di rete e l'alimentazione diventa esterna ma è la stessa componentistica.. c'è anche il vantaggio che uno degli unici problemi della ps2 è che a volte c'è bisogno di pulire la lente e su quella grande devi aprire la play.. su quella piccola no! cmq da quanto ho capito uscirà un pacco con ps2 slim e gt4.. siamo già in diversi qui ad attenderlo
                    io non sono mai riuscito ad aprire la play
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da ivan2
                      io non sono mai riuscito ad aprire la play
                      Basta usare gli attrezzi giusti.....

                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X