se ti dicessi "dvd, giochi e cd di musica a prezzi stracciati, SENZA SPESE DI SPEDIZIONE e pagabili con Postepay"??
ci compro da una cifra e GT4 lo prenderň da qua c'ho preso pure "Richard Burns Rally" pensando fosse solo in inglese, invece ci stanno tutte le lingue idem sarŕ per GT4
se ti dicessi "dvd, giochi e cd di musica a prezzi stracciati, SENZA SPESE DI SPEDIZIONE e pagabili con Postepay"??
ci compro da una cifra e GT4 lo prenderň da qua c'ho preso pure "Richard Burns Rally" pensando fosse solo in inglese, invece ci stanno tutte le lingue idem sarŕ per GT4
eheheheheh e allora ditelo
per adesso preferisco prenderli da ebgames....se non mi piace il gioco posso pure riportarlo e in genere qualche gioco vecchio lo dň dentro
boh.......a rozzano (mi)viene 63
sono andato qualche volta al centro commerciale di bergamo (orio al serio)e i giochi costavano di piu che a milano
non capisco.......cmq meglio cosi
boh.......a rozzano (mi)viene 63
sono andato qualche volta al centro commerciale di bergamo (orio al serio)e i giochi costavano di piu che a milano
non capisco.......cmq meglio cosi
l'ho prenotato ma cmq mi ha detto che nn ha problemi di disponibilitŕ..
e vicino a casa mia dunque domani sera passo a prenderlo..
stanotte ho fatto gli incubi..
mi ero sognato che ero al negozio e prendevo gt4.. arrivo a pagare e nn mi ricordo il codice del bancomat.. finisce che lo sbaglio 3 volte e mi blocco la scheda...
ho gia 60 euro in contanti nel portafoglio
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta