Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Asto Delta
    io prendevo la Trueno
    ricordo ancora le prime auto...

    gt1 honda prelude 2.2 vtec
    gt2 idem
    gt3 pt cruiser ahauhauha
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      oggi non ho trovato ancora niente da me!!!
      devo provare giu' napoli!!!
      DEUTSCH TUNING CLUB

      IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        tra qualke ora il mio negoziante mi dira' ke è arrivato e mi fiondero' a prenderlo..:-)
        206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
        BRIGATE ROSSONERE
        >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          - 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          I Miei Filmati

          IO NELLA VITA VOGLIO FARE L'ENTRIERE!!!


          Nicola gay, adavadai, sempre con rispetto però

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            e già
            206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
            BRIGATE ROSSONERE
            >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              ci siamo
              ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
              Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Asto Delta
                non mi fido
                la prox settimana avrò anche i logitech...quel coso che ho postato mi sembra fatto di cartone
                ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Non c'è nessuna possibilità di trovarlo oggi senza averlo ordinato? e poi nei supermercati quanto verra di euro?
                  G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Enzoxxx86
                    Non c'è nessuna possibilità di trovarlo oggi senza averlo ordinato? e poi nei supermercati quanto verra di euro?

                    oggi lo trovi solo in svizzera visto che in italia esce domani..

                    nei grandi centri commerciali forse lo trovi anche senza oridinazione..

                    vai domattina e li nn si prenota.. chi prima arriva lo prende..

                    costo sui 55 euro

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da rx 7
                      oggi lo trovi solo in svizzera visto che in italia esce domani..

                      nei grandi centri commerciali forse lo trovi anche senza oridinazione..

                      vai domattina e li nn si prenota.. chi prima arriva lo prende..

                      costo sui 55 euro

                      .io prenotato a maggio del 2004 5 euro di caparra,consegno gt3 ed un altro gioco + 25 euro....EB GAMES RULEZ
                      Sierra il ricordo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X