Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    i miei primi screen..

    spettacolo fare le foto







    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      pazzesco gt4! stupendo!!!!!!!!
      la golf r32biturbo poi! me la son presa subito trasferendo 100mila crediti da gt3... è una bomba quella golf! in tedeschia c'è pure il bero kit biturbo da 542 cv omologato per uso stradale!!

      certo che nella modalita manager, potevano metter la selezione "ricevi insulti dal pilota" quando lo fai tirare come un dannato!
      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4






        mi sto divertendo troppo
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          domani finalmente arriva il gioco!
          ma nn ho ben capito come fai Asto a fare le foto mentre fai un gara...
          :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Stikhertz
            Comprato stasera,, mi sono appena staccato dopo la 3° ora di gioco..
            che dire??
            la guidabilità è peggiorata in maniera pazzesca, la grafica migliorata, la scelta delle auto pre, xò resto insoddisfatto..
            Sembra di guidare in un gioco arcade..
            torno a GT3...
            chi vuole il 4 mi faccia un fischio.. me lo dò via subiyto..
            è più simulativo... e più difficile... se provi GTR allora ti suicidi

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Riwa
              è più simulativo... e più difficile... se provi GTR allora ti suicidi
              e perchè netkar allora?
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
              -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
              -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                giorno smanettatori
                Sierra il ricordo

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Giorno a tutti.
                  Ieri sera ho fatto una bella scoperta.
                  Mi sono messo da parte i soldi e ho comprato una Lotus Carlton (Omega Turbo) con 380 cv portati a 400 con poco.
                  Un posteriorone da paura tenendo conto che intorno ai 3500-4000 giri parte il calcio del turbo!!! Ha turbo lag!!! non si vedevano ste cosa dal primo GT!!!!
                  Che goduria di auto!!! un vero mostricciattolo da domare!!
                  Ora sono in risparmio per prendermi una CRX del 91.

                  Chi di voi ha provato al Ginetta? ... anche questa un'auto da avere ... 91cv von 440 kg di peso!!

                  Sto gioco mi soddifa troppo!

                  Cmq cambiare olio subito fa guadagnare cavalli come in GT3.
                  Ultima modifica di NormanVauxhall; 11-03-2005, 08:12.
                  PETROLHEAD LIFESTYLE!
                  GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    La mia S2000 nera ieri ha ricevuto in regalo un alettone e nuovi cerchi, un assetto base e con altri piccoli interventi è arrivata a 307cv. Sunday Cup, Coppa trazioni posteriore, Spider & Coupè e un Campionato per auto giapponesi sono stati completati. Ora nel garage ho una vecchia Skyline, 112 Abarth, Chrysler Prowler e una R33 preparata Nismo (forse un'altra macchina ma non ricordo più quale).

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Asto Delta
                      mi sono battuto per fare la S ... e mi hanno regalato questa

                      http://z-o-g.org/gallery/gt4prizecars/prize_s

                      mo la vado a provare sul nurb ghghgh
                      ... giuro che se riesco a fare la S ORO mi faccio il NURB con questa (che è il premio per l'ORO) ...

                      http://z-o-g.org/gallery/gt4prizecars/prize_s_gold

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X