perchč il gioco non č stato completato nella programmazione, dovevano mettere anche delle gare di accelerazione (infatti c'erano i drag) ma poi per questioni di tempo non sono state sviluppate
Ragazzi comprato l'altro ieri e ieri sera provato per la prima volta..che dire uno SPETTACOLO!! non capisco come si possa rimanere delusi da un gioco simile!! Per ora ho acquistato una Mitsubishi FTO Gp Version usata....voi che prima macchina avete preso?Quelle che vincete all'inizio le tenete o le vendete? Come mai tra le Alfa non c'č la 156? La SLK non c'č?Ho visto che nella Toyota non c'č nemmeno la Celica!!
Ragazzi comprato l'altro ieri e ieri sera provato per la prima volta..che dire uno SPETTACOLO!! non capisco come si possa rimanere delusi da un gioco simile!! Per ora ho acquistato una Mitsubishi FTO Gp Version usata....voi che prima macchina avete preso?Quelle che vincete all'inizio le tenete o le vendete? Come mai tra le Alfa non c'č la 156? La SLK non c'č?Ho visto che nella Toyota non c'č nemmeno la Celica!!
tanto sei un manicaccio lo so che riuscirai a farla
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"
la 156 ce tra le auto usate...
io ieri sera ho vinto la ginetta ma nn l'ho ancora provata..
ho messo lo scarico completo e turbo fase 1.. viaggia abb
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta