annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

Originariamente inviato da ÐëVå§tâñtê

con 35.000€ preferisco comprarmici una 350Z

infatti non sono prodotti designati per la grande distribuzione...

quello con la macchina completa è quello che si vede a volte ai saloni dell'auto..

se tu avessi una salagiochi ti sarebbe + utile metterci dentro la tua 350Z o un simulatore come quello del video con tutta la macchina (di plastica) che magari si pappa 3 gettoni per ogni partita che dura si e no 3 minuti?
    se ipotizzi dei gettoni supereconomici da 0.25€ te la ripaghi in meno di un anno..
    e l'anno dopo prendi la 350Z
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
    -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
    -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

Commenta

ragazzi domandina io ho installato il nos sulle mie auto ma come si inserisce?cosabisogna schiacciare per farlo andare?
      MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

Originariamente inviato da Annibale(2)
        infatti non sono prodotti designati per la grande distribuzione...

quello con la macchina completa è quello che si vede a volte ai saloni dell'auto..

se tu avessi una salagiochi ti sarebbe + utile metterci dentro la tua 350Z o un simulatore come quello del video con tutta la macchina (di plastica) che magari si pappa 3 gettoni per ogni partita che dura si e no 3 minuti?
        se ipotizzi dei gettoni supereconomici da 0.25€ te la ripaghi in meno di un anno..
        e l'anno dopo prendi la 350Z
        anche questo è vero...ma.............
        non puoi usare i giochi ps2 per uso arcade.....
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da ita306
          ragazzi domandina io ho installato il nos sulle mie auto ma come si inserisce?cosabisogna schiacciare per farlo andare?
          R1

Commenta

Ragazzi,non usate la R5 turbo,e'un'aborto,l'ho preparata di brutto e ho preso tanta di quella merda da un audi quattro degli anni 80 che nemmeno vi immaginate!!!

Vendetela appena la vincete se volete i trucchi o meglio,le gare da effettuare per vincere determinate auto,andate su www.ps2storm.com!!!
            . . . S T R E E T # T U N I N G # I S # A # L I F E , T H E # R E S T # I S # J U S T # D E T A I L . . .

Commenta

ecco la mia S2000 comprata nuova cn 330cv e una vel max di 282km/h

206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
              BRIGATE ROSSONERE
              >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Originariamente inviato da ita306
                R1?

Nella mappatura dei stasti è quello contrassegnato come speciale. se nn sbaglio
                PETROLHEAD LIFESTYLE!
                GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                  pietro x pinnacle ci sentiamo su msn...

voglio giocare ma devo andare a lavare la 106 e poi a lavorare

ok kapo..vai tranquillo lo compro original perchè mi serve il manuale....voiio fare il reggista x bene!!!!!!!!!!grazie lo stesso....hai fatto quello che ti ho detto ieri sera appena arrivato in ufficio stamane?????
                  Non fare il timido.....allungaaaaaaaaaa
                  Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da SuperRoby88
                    ecco la mia S2000 comprata nuova cn 330cv e una vel max di 282km/h

direi che l'attaccapanni dietro è un pelino ingombrante
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
                      RBR per Ps2...com'è?
                      con il joypad, DIFFICILISSIMO ALL'ENNESIMA POTENZA! tendi sempre a bloccare le ruote e vai lungo nelle curve, soprattuto su terra

col volante...difficile allo stesso modo, ma orgasmico!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X