annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

Azzo se sono indietro! Sono a poco più del 6%... mannaggia sabato non ci sono stato tutto il giorno e domenica mi sono dedicato a GTR... e poi ecco che mi lasciate indietro!

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      la sto usando adesso ... ma sempre senza nessun controllo ... per fare il nurb con la csl ho sudato parecchio

cmq bravo io sono al 21%
      io si xche se no mi si consumano troppo le gomme

soprattutto al nur quando devi fare 2 giri

anch'io sono allo stesso punto
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
        Peter avendo tutte oro hai 3 macchine in premio (ovvero quella che hai con tutti bronzo, quella del tutto argento e ovviamente quella del tutto oro).
        ah pure con tutti argenti te la danno? ottimo! allora mi ci dò un pò da fare,le ho fatte molto a scazzo le patenti! giusto x pigliarle!
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
          Azzo se sono indietro! Sono a poco più del 6%... mannaggia sabato non ci sono stato tutto il giorno e domenica mi sono dedicato a GTR... e poi ecco che mi lasciate indietro!

vai tranquillo.....io ho fatto solo pa patente b..............me lo godo pian piano
          tutta sta fretta per cosa poi???????????
          Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da -The Viper-
            ah pure con tutti argenti te la danno? ottimo! allora mi ci dò un pò da fare,le ho fatte molto a scazzo le patenti! giusto x pigliarle!
            Io mi ero prefisso di farle tutte argento.
            Ora sono alla IB tutto argento, e mi sto impegnando un po a capire come si fanno bene le cose.
            Prendere tutto oro ... non penso che con il joypad base mi sia così facile.

Non credo di potercela fare ... forse la B e la A ... molto forse.
            Comunque per i grandi conoscitori della serie, vi siete accorti che mettono sempre una prova della patente fin dal primo ...
            Con la Skyline R32 per il pezzo misto del Trial mountain ... la odio quella prova patente .. ogni volta è una sudata fuori sistema!!!
            PETROLHEAD LIFESTYLE!
            GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

Commenta

Originariamente inviato da NormanVauxhall
              Ora sono alla IB tutto argento, e mi sto impegnando un po a capire come si fanno bene le cose.

Comunque per i grandi conoscitori della serie, vi siete accorti che mettono sempre una prova della patente fin dal primo ...
              Con la Skyline R32 per il pezzo misto del Trial mountain ... la odio quella prova patente .. ogni volta è una sudata fuori sistema!!!

eheheheh quella c'è sempre

infatti oramai la faccio oro ad okki chiusi ... se penso quandi giorni ho passato a GT2 per passarla
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Tutto per voi... chi ha il 56K eviti.
                Festa a Londra per l'uscita di GT4:

http://digimods.e-visionit.co.uk/viewtopic.php?t=17004

Commenta

Originariamente inviato da NormanVauxhall

Credo anch'io (ma magari sarò smentito), che con il joypad classico, sia molto ma molto dura, sopratutto in piste tipo capri, dove l'analogico (almeno a me) ha quel tanto di "ritardo" che ti fà sballottare di qua e di là. Addirittura io che ho sempre odiato la croce direzionale, in questo caso mi sembra più sfruttabile della levetta analogica, con la croce gli spostamenti minimi sono più gestibili
                  Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
                    Credo anch'io (ma magari sarò smentito), che con il joypad classico, sia molto ma molto dura, sopratutto in piste tipo capri, dove l'analogico (almeno a me) ha quel tanto di "ritardo" che ti fà sballottare di qua e di là. Addirittura io che ho sempre odiato la croce direzionale, in questo caso mi sembra più sfruttabile della levetta analogica, con la croce gli spostamenti minimi sono più gestibili
                    Soprattutto adesso che vorrei controsterzare più dolcemente ...
                    Ora mi capita tante volte che dopo un controsterzo mi giro dall'altra parte ... con il tre non capitava!
                    Con un volante si controsterza mooolto meglio...
                    PETROLHEAD LIFESTYLE!
                    GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

Commenta

Originariamente inviato da ALE HDi
                      ciao raga ho preso il gioco.......è troppo bello.......

una curiosità ma quanto lo avete pagato?
                      48,90
                      La mia civic
                      La mia moto by honda

Commenta

Sto operando...