Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    ciao raga,ieri ho fatto un cambio olio alla mia nissan motul pitwork z 350 da 926 cv con circa 2000 km,ebbene dopo il cambio olio i cv sono diventati 973,quasi 50 cv guadagnati,e vi giuro che dopo 2000 km nn era il caso di cambiarlo,infatti a vista il colore dell'olio nuovo e quello usato era pratic uguale!!!morale della favola...cambiate spesso l'olio!!!!!!buona fortuna!!!
    ps.adesso il mio pilota e' a casa a spararsi la 24 h del nurburgring(spero di averlo scritto giusto)

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Snake79
      ciao raga,ieri ho fatto un cambio olio alla mia nissan motul pitwork z 350 da 926 cv con circa 2000 km,ebbene dopo il cambio olio i cv sono diventati 973,quasi 50 cv guadagnati,e vi giuro che dopo 2000 km nn era il caso di cambiarlo,infatti a vista il colore dell'olio nuovo e quello usato era pratic uguale!!!morale della favola...cambiate spesso l'olio!!!!!!buona fortuna!!!
      ps.adesso il mio pilota e' a casa a spararsi la 24 h del nurburgring(spero di averlo scritto giusto)
      l'olio da sempre regala cavalli, anche se la macchina è stata appena acquistata

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Ma contano anche le prove pausa caffè per prendere l'oro? Ieri sera grande sclero nel labirinto... lo odiooooo Alla fine a far le retro quasi mi veniva da mettere il braccio allo schienale del divano e girarmi indietro
        Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          no le pause caffè non contano
          "Bar Tuning 145" membro n°2

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Tylerdgl
            no le pause caffè non contano
            Meno male....bellissime anche le missioni però! Ingarellatissimo con le 500 nel sorpasso, e che poi in salita calano, spettacolo
            Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Non le ho ancora fatte...azz sono ancora all'1,8% ma me lo sto godendo di brutto in tutto e per tutto
              "Bar Tuning 145" membro n°2

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da J.L. Picard
                Meno male....bellissime anche le missioni però! Ingarellatissimo con le 500 nel sorpasso, e che poi in salita calano, spettacolo
                mamma, c'è da scendere a spingere in quella salita...

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Riwa
                  mamma, c'è da scendere a spingere in quella salita...
                  Se la 500 aveva il tetto in tela, il pilota poteva uscire e in cima alla salita far vedere a quello dietro le
                  Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Muahah
                    Bellissima la prima missione!!
                    PETROLHEAD LIFESTYLE!
                    GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Riwa
                      ma... D'OH!
                      io sono always in red zone
                      idem...sempre al limitatore
                      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X