Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Riwa
    preparata costa di più
    ricapitoliamo:
    compro una macchina dal valore di 100.000
    la preparo per altri 100.000
    salvo
    prendo l'altra memory dove ci gioco effettivamente,vado a comprarla usata e il prezzo????????sarà inferiore a 2oo.000 nooooooooooooo???????'
    Sierra il ricordo

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Sierra75
      ricapitoliamo:
      compro una macchina dal valore di 100.000
      la preparo per altri 100.000
      salvo
      prendo l'altra memory dove ci gioco effettivamente,vado a comprarla usata e il prezzo????????sarà inferiore a 2oo.000 nooooooooooooo???????'
      beh in effetti si

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Riwa
        beh in effetti si
        okkk,quindi il gioco vale la candela....ma per ora il problema non mi tange.........nopatenti ed arcade.....no party for me
        Sierra il ricordo

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da marchinos
          ragazzi ma ho visto le macchina da D1GP..... che ci sono anche le gare???? se ci sono è una figata...

          xò non riesco a togliere i controlli stab e traz.... come faccio lo devo fare per forza una a una? l'ho fatto nelle opzioni ma me li ha tolti solo nell'arcade...
          nessuno mi sa aiutare?

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da marchinos
            nessuno mi sa aiutare?
            i controlli li togli macchina per macchina

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              quando inizi una gara nella barra sottostante c'e il volante le cuffie e una scatola rossa

              premi sulla scatole si apriranno i menu assetti scorri verso sinostra la terza riga in fondo c'e scritto aiuti con una chiave inglese a fianco premi e usciranno le barrette relative a controllo trazione stabilita!

              spero di esserti stato di aiuto ciao e in bocca al lupo perche senza controlli ti servira!

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                si quello lo so fare è quello che ho fatto fino adesso...
                xò pensavo ci fosse un modo per toglierli automaticamente a tutte

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  no credo che lo debba togliere a tutte e pure normale scusa anche in gt3 era cosi

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    raga guardate ke ho trovato in internet:

                    Gran Turismo 4
                    Inserita il 15/03/05
                    In un'interivista accordata con il magazine online Computer & Videogames, il produttore Kazunori Yamauchi di Polyphony Digital ha dichiarato che la modalità online di Gran Turismo 4 ha superato gli ultimi test e potrebbe essere già pronta per un eventuale lancio. La distribuzione di un possibile add-on o di una nuova versione del titolo non è ancora stata presa in considerazione, in quanto i vertici Sony stanno ancora valutando se introdurre la modalità online solo nel nuovo Gran Turismo 5 per PlayStation 3.
                    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                    BRIGATE ROSSONERE
                    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da SuperRoby88
                      raga guardate ke ho trovato in internet:

                      Gran Turismo 4
                      Inserita il 15/03/05
                      In un'interivista accordata con il magazine online Computer & Videogames, il produttore Kazunori Yamauchi di Polyphony Digital ha dichiarato che la modalità online di Gran Turismo 4 ha superato gli ultimi test e potrebbe essere già pronta per un eventuale lancio. La distribuzione di un possibile add-on o di una nuova versione del titolo non è ancora stata presa in considerazione, in quanto i vertici Sony stanno ancora valutando se introdurre la modalità online solo nel nuovo Gran Turismo 5 per PlayStation 3.

                      io ci gioco gia adesso on line

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X