Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    ciao ragazzi ho dato via la play2 in cambio di , e poi dicevate che non ne valeva la pena . Vabbe' ognuno la vede come vuole, io sono contento dell'affare

    mi resta da vendere gt4, gt3, nfsU, nfsHP...
    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
    Pagina CamaroSSTonyKart125

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Shadow28
      Stai parlando forse della R390 la bestia nera di tutti quelli che hanno giocato a gt3?

      le patenti tutte oro non sono imprendibili ma visot che ti regala la macchina anche con quelle d'argento non mi applico come in passato ci pesero a fine gioco per principio come la solito!

      La modalita gioco on line che pezzi servono cosi magari me li procuro sa che sfide!
      ma era quella azzurrina e bianca sfumata?

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da -The Viper-
        ragazzi l'avete la Ginetta g4?? l'ho elaborata...

        234cv su 426kg... mi mangio le elise come fossero cinquantini! spettacolare!!

        dopo 2 giri di gara sei sudato marcio x tenerla in strada xò è maledettamente divertente!
        QUOTO!!!!
        E' stupenda ... con l'aspirato è impegnativo, ma con il turbo è distruttiva .. ma che soddisfazione!
        PETROLHEAD LIFESTYLE!
        GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Ieri sera ho comprato nell'usato una FIAT 500 L ... è bellissima!!!

          Ho vinto la Lotus Europa ... MAMMA MIA che guidabilità ... sovrasterza leggermente in curva e la tieni senza grosse prouccupazioni (se poi forzi troppo, da brava MR ti lascia con un 360° ) ...
          Con la Europa ho vinto la Elan S1 (la adoro!!!) e ho provato la coppa MR con la Europa ... ma ho corso con l'auto di serie contro una NSX e non è stato molto propedeutico.
          Ultima modifica di NormanVauxhall; 16-03-2005, 08:45.
          PETROLHEAD LIFESTYLE!
          GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Lorenz
            ciao ragazzi ho dato via la play2 in cambio di , e poi dicevate che non ne valeva la pena . Vabbe' ognuno la vede come vuole, io sono contento dell'affare

            mi resta da vendere gt4, gt3, nfsU, nfsHP...
            era meglio tenerla
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Stasera niente GT per me devo fare training con il Clan di Diablo II... so già che mi mancherà la mia R34.

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Gardus
                Raga sto gioco mi durerà all'infinito...da quando ho l'oline il gioco singolo non l'ho + cagato! Troppo superiore all'IA la gente vera

                verissimo.. ma bisognerebbe fare gare da 10 giri almeno.. cosi ci si diverte..

                voglio un ping migliore.. alice di cacca

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  quando avete finito tutte le gare di Principiante vi arriva una Audi Nuvolari
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da BravoGT83
                    quando avete finito tutte le gare di Principiante vi arriva una Audi Nuvolari


                    la nuvolari arriva quando superi il 25% del gioco
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Siete riusciti a prendere l'Audi Quattro dell'82?
                      PETROLHEAD LIFESTYLE!
                      GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X