Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    la regina del turbo lag è questa... tremenda... finchè non entra il turbo và meno della panda originale! appena entra voli!


    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da -The Viper-
      la regina del turbo lag è questa... tremenda... finchè non entra il turbo và meno della panda originale! appena entra voli!

      Scarichino da nulla!
      PETROLHEAD LIFESTYLE!
      GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        l'ho vinta così com'è! con quel coso ci fai un bazooca!
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          A proposito di turbo lag, ritorno ad un auto citata un po di tempo fa ...
          La Lotus Carlton, turbo che attacca a 3500-4000 giri, è la morte dei tornanti ... come esci in seconda da un tornante e spalanchi ... eccoti a battagliare con il volente per stare dritto! che goduria!! ... fra poco tunizzo la BMW 2002 Turbo e vediamo come si intraversa..
          PETROLHEAD LIFESTYLE!
          GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da -The Viper-
            la regina del turbo lag è questa... tremenda... finchè non entra il turbo và meno della panda originale! appena entra voli!




            e non vale nulla ... 70.000 crediti se ben ricordo ... bah il l'usata per 10/15 curve sul nurb per provarla la prima volta ... e poi basta
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da NormanVauxhall
              A proposito di turbo lag, ritorno ad un auto citata un po di tempo fa ...
              La Lotus Carlton, turbo che attacca a 3500-4000 giri, è la morte dei tornanti ... come esci in seconda da un tornante e spalanchi ... eccoti a battagliare con il volente per stare dritto! che goduria!! ... fra poco tunizzo la BMW 2002 Turbo e vediamo come si intraversa..


              norman..

              dimmi dove cavolo hai vinto la lotus e la bmw...

              e 2 giorni che te lo chiedo

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Riwa
                l'ho fatto due volte quel campionato... ti regalano la Jaguar XJ220 LM da 314.000cr...

                non troppo difficile??
                io mi ero trovato contro una SLR mostruosa... che fatica tenerla dietro... al Ring ero arrivato quinto...

                Tutte le gare nn erano difficilissime,l'ultima al ring xò è stata devastante, dopo aver condotto il 1 giro in testa a metà del secondo giro la macchina dopo aver preso un dosso mi si è messa di traverso e tutti quelli ke erano dietro a me mi hanno travolto, sn riuscito ad arrivare 3, nn sono bastati i 350km/h nel rettilineo finale(sopra i 300km/h è difficile tenere il volante fermo!!!)
                206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                BRIGATE ROSSONERE
                >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da rx 7
                  norman..

                  dimmi dove cavolo hai vinto la lotus e la bmw...

                  e 2 giorni che te lo chiedo
                  DAVVERO???
                  Scusami! ... sul serio!
                  Aspe ... lo avevo detto ...
                  Cmq ... la Carlton la compri nella auto dei primi anni '90, la BMW devi vincere il campionato BMW Serie1.
                  PETROLHEAD LIFESTYLE!
                  GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    L'ho trovata fotografata dal vero...

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      raga ho comprato x fare il campionato trazione anteriore l'honda civic type R ed elaborata al meglio, rigorosamente aspirata;ho fatto giusto qualke raduno e riuscivo a superare anke l'm5 nel misto, ho circa 323cv;a breve foto
                      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                      BRIGATE ROSSONERE
                      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X