Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Ogni settimana si dovrebbe aggiornare.
    PETROLHEAD LIFESTYLE!
    GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da rx 7
      ce l'ho fatta io.. ce la fanno tutti..

      devi avere il network adapter e un modem adsl eternet o una scheda di rete
      Ho una modem ADSL USB e una scheda di rete ... dovrebbe andre no?
      Forse tra un po (tipo autunno) mi aggrego .. forse prima .. vediamo come vanno le finanze ... ora che devo pagare le rate della Miata.
      PETROLHEAD LIFESTYLE!
      GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da NormanVauxhall
        Ho una modem ADSL USB e una scheda di rete ... dovrebbe andre no?
        Forse tra un po (tipo autunno) mi aggrego .. forse prima .. vediamo come vanno le finanze ... ora che devo pagare le rate della Miata.

        costa 25 euro il networl adapter.. e ovviamente lo puoi usare con altri giochi che sfruttano la possibilità di giocare in rete

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da NormanVauxhall
          Ho una modem ADSL USB e una scheda di rete ... dovrebbe andre no?
          Forse tra un po (tipo autunno) mi aggrego .. forse prima .. vediamo come vanno le finanze ... ora che devo pagare le rate della Miata.

          Ti serve network adapter e un cavo di rete incrociato (2 euro o meno al metro da chl, essedi o comp. discount).
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Gardus
            Ti serve network adapter e un cavo di rete incrociato (2 euro o meno al metro da chl, essedi o comp. discount).
            Mi tocca prendere il Net.adapt. ma il cavo l'ho.
            E che ... non ho la TV ... ho quella in sala ... ma il PC è in camera mia...
            Stavo pensando di prendere un Monitor TV LCD .. è li che mi costa tanto!
            Che suggerimenti avete ?

            Se fosse solo per il network adapter sarei già li con voi!
            PETROLHEAD LIFESTYLE!
            GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              io sn indeciso se prendere il network adapter, xke ho paura ke nn avendo la fibra, con gt4 mi va lento il collegamento. a proposito, tra un po' devo cambiare gestore di internet, voi ke mi consigliate??escluso fastweb xke da me nn arriva, senno'nn avevo dubbi..
              206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
              BRIGATE ROSSONERE
              >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da NormanVauxhall
                Mi tocca prendere il Net.adapt. ma il cavo l'ho.
                E che ... non ho la TV ... ho quella in sala ... ma il PC è in camera mia...
                Stavo pensando di prendere un Monitor TV LCD .. è li che mi costa tanto!
                Che suggerimenti avete ?

                Se fosse solo per il network adapter sarei già li con voi!

                hai la possibilità di mettere la ps2 dove hai il pc??

                se prendi una scheda tv per pc ha l'ingresso video e puoi giocare con il monitor del pc.. costa sui 70 euro

                senno ce un aggeggio della magnex che ti fa usare la ps2 sul monitor del pc e costa circa 100 euro..

                differenze tra i 1 e che con il primo devi avere il pc accesso e con il secondo no

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da rx 7
                  hai la possibilità di mettere la ps2 dove hai il pc??

                  se prendi una scheda tv per pc ha l'ingresso video e puoi giocare con il monitor del pc.. costa sui 70 euro

                  senno ce un aggeggio della magnex che ti fa usare la ps2 sul monitor del pc e costa circa 100 euro..

                  differenze tra i 1 e che con il primo devi avere il pc accesso e con il secondo no
                  Parlami di sto aggeggio della Magnexx .. dove lo trovo / posso trovare?
                  PETROLHEAD LIFESTYLE!
                  GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da NormanVauxhall
                    Parlami di sto aggeggio della Magnexx .. dove lo trovo / posso trovare?

                    info qua

                    http://www.xtshopping.net/xts2/carat...AGN-STV600.jsp

                    si kiama Magnex Easy TV SX

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      x chi chiedeva dell'elise mk1... l'ho appena trovata tra le usate!
                      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                      Visitate il Mercatino di Viper

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X