Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da rx 7
    ma che bello senza controlli.. ho dato 11 sec al gruppo che inseguiva.. a seattle.. pista che odio..

    ho messo tutto a zero a parte il tcs a 3
    uff



    ... e io oggi per tutto il giorno non riscirò a giocarci...
    Ultima modifica di Riwa; 18-03-2005, 11:20.

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      ora elise a fare la clubman cup senza controlli

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Riwa
        uff



        ... e io oggi per tutto il giorno non riscirò a giocarci...

        mi sa che tra mezzogiorno e la 1 ............sarò attaccato e poi qualcosina stasera prima di uscire........come al solito!!!!

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da dade
          ............non vedo l'ora di farmi qualche 24 ore................
          si ce quello di nur
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da BravoGT83
            si ce quello di nur

            e anche le mans

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da dade
              mi sa che tra mezzogiorno e la 1 ............sarò attaccato e poi qualcosina stasera prima di uscire........come al solito!!!!
              oggi a pranzo ho giusto il tempo per mangiare, poi devo uscire presto da un cliente...

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                1) premetto la mia ignoranza in campo automobilistico ma i 3 controlli che ci sono nel gioco che cosa fanno???
                2) ho comprato la tvr speed 12 macchina da 800 cavalli originale e 1100 elaborata gia da originale le partenze sono lentissime... (fino a che non raggiungo i 200 all'ora le ruote slittano come posso impedire che cio avvenga????
                3) stavo pensando di invitare a casa un centinaio di amici per fare la 24 ore di nurbugring forse domanda un po stupida (se non non l'avrebbero nenache messa sta gara...) ma la play non si squaglia a stare cosi tante ore accesa???
                (pochi minuti fa ho raggiunto il 25%!!)

                ciao a tutti

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da dade
                  ............non vedo l'ora di farmi qualche 24 ore................
                  è da folli...
                  106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                  Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                  Visitate il Mercatino di Viper

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da MAT-ITA
                    1) premetto la mia ignoranza in campo automobilistico ma i 3 controlli che ci sono nel gioco che cosa fanno???
                    2) ho comprato la tvr speed 12 macchina da 800 cavalli originale e 1100 elaborata gia da originale le partenze sono lentissime... (fino a che non raggiungo i 200 all'ora le ruote slittano come posso impedire che cio avvenga????
                    3) stavo pensando di invitare a casa un centinaio di amici per fare la 24 ore di nurbugring forse domanda un po stupida (se non non l'avrebbero nenache messa sta gara...) ma la play non si squaglia a stare cosi tante ore accesa???
                    (pochi minuti fa ho raggiunto il 25%!!)

                    ciao a tutti
                    1) il primo controlla il sovrasterzo, il secondo il sotto, il terzo la trazione
                    2) diminuisci il terzo controllo
                    3) non dovrebbe sciogliersi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X