Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da MAT-ITA
    1) premetto la mia ignoranza in campo automobilistico ma i 3 controlli che ci sono nel gioco che cosa fanno???
    2) ho comprato la tvr speed 12 macchina da 800 cavalli originale e 1100 elaborata gia da originale le partenze sono lentissime... (fino a che non raggiungo i 200 all'ora le ruote slittano come posso impedire che cio avvenga????
    3) stavo pensando di invitare a casa un centinaio di amici per fare la 24 ore di nurbugring forse domanda un po stupida (se non non l'avrebbero nenache messa sta gara...) ma la play non si squaglia a stare cosi tante ore accesa???
    (pochi minuti fa ho raggiunto il 25%!!)

    ciao a tutti
    per la terza domanda, quando ero un pò più giovane con gran turismo 1 sulla play normale giocavo la sera e per fare le endurance finivo a correre a mezzanotte, al che arrivava mio padre e mi mandava a letto, io mettevo in pausa la play e ricominciavo il giorno dopo (anche la sera dopo!) mai nessun problema
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      io per le endurance istruiro un pilota.......zero voglia di sbattermi
      Sierra il ricordo

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        io le + brevi le faccio.. x le altre non lo so...
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da -The Viper-
          falla turbo... si può?
          nn lo so
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Stupratori di joy e volante.....buongiorno
            Sierra il ricordo

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              buon giorno, stamane ho preso la B internazionale , poi ho fatto un affarone comprando la Subaru Spec C ......... che libidine
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                mi dite una macchina che fa traversi solo a pensarli e che siano lunghi e facili da controllare?
                :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  ma quanto e difficile guidare la auto da le mans???

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da rx 7
                    ma quanto e difficile guidare la auto da le mans???
                    per niente....
                    cmq raga la mia Pagani Zonda Race Car da 1089 cv è una BESTIA!!!
                    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Ben83
                      per niente....
                      cmq raga la mia Pagani Zonda Race Car da 1089 cv è una BESTIA!!!

                      hai fatto la patente S?? hai fatto la prova ad infineon con l'audi r8??

                      io nn riesco a prendere l'argento.. giro in 1.19 e l'argento e 1.17

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X