Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da COSWORTH RS__84
    prendetevi una s2000 cabrio, nuova, e preparatela tutta con tanto di gomme da corsa e nos...sound da orgasmo e si fa guidare da SPETTACOLO!
    cè l' ho
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      sera,come procede quea?????
      IO sono solo alle patenti......mi mancano le S
      Sierra il ricordo

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        io le prendo man mano che mi servono, per ora ho solo le prime tre
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          fino alla IA (compresa) tutto oro

          la S neanche vista
          Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
          Infatti io sono un coglione.



          La testa, mi fa male la testa...

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            vado a prendere la scia di qualche skyline....speriamo bene
            Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4



              guardate questo ragazzo su un altro forum

              tutte le patenti oro
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                luca



                io tutte le patenti fino alla IA compresa oro

                la S non l'ho ancora fatta

                mio fratello tutto oro e 3 argenti mi pare
                Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                Infatti io sono un coglione.



                La testa, mi fa male la testa...

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  ma lo state bruciando
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Asto Delta


                    guardate questo ragazzo su un altro forum

                    tutte le patenti oro




                    ti ricordo che esiste l'action replay con i trucchi!!

                    se ci fai caso se fosse cosi' bravo avrebbe anche la percentuale delle vittorie al 100%
                    www.azmodel.net

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da minicoopers


                      ti ricordo che esiste l'action replay con i trucchi!!

                      se ci fai caso se fosse cosi' bravo avrebbe anche la percentuale delle vittorie al 100%
                      la percentuale delle vittorie non vuol dire nulla

                      anzi vuol dire che è una persona che non ricarica una partita se vede che sta perdendo a mio avviso
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X