Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    quindi non posso andare via lasciando la play accesa con il x3. peccato vabbo per adesso sono a 7 ore finiro piu o meno a mezza notte.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      ok grazie era quello che volevo sapere
      ...SALENTO SU DI GIRI
      Lo sai la differenza tra una smart e una station wagon? la smart oltre 12000 euro, chiavi in mano, la station wagon oltre 18000 euro chiavi disteso! Se resti calmo mentre chi ti sta intorno è terrorizzato, forse non hai afferrato bene la situazione
      Un bambino triste: "Mia mamma e' in cielo". Un tale: "Non rompere, bambino. Sappiamo bene che tua madre fa la hostess: gira il mondo, scopa e si diverte!".


      Originalmente inviato da Filosofia di vita by DanielixTS
      OGNI MATTINA UN TIESSISTA SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PIU' DI UNA GAZZELLA ALTRIMENTI VIENE BLINDATO
      OGNI MATTINA UNA GAZZELLA SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PIU' DI UN TIESSISTA ALTRIMENTI NON LO BLINDA
      NON IMPORTA SE TU SEI TIESSISTA O GAZZELLA L'IMPORTANTE E' CORRERE

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Enzoxxx86
        si ma io 24 non me le faccio. non voglio mica fondere me e la play. voglio proprio vederti che ti fai la 24 totale in una volta sola.

        ...vedremo quando dovrò farla................mi s atanto comunque che in quelle circostanze il B-spec serva altrimenti ................................

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          io è la prima gara che faccio con il Bspec. non ce la faccio assolutamente a fare 24 ore di fila. poi ho un po di problemi ad un occhio e non voglio sforzarlo piu di tanto.
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da dade
            ...vedremo quando dovrò farla................mi s atanto comunque che in quelle circostanze il B-spec serva altrimenti ................................
            già ^^

            cmq io non l'ho fatta tutta b spec

            su 200 giri che ho fatto circa ... 80 li ho fatti in a-spec
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              cosa usate volante (quale?) o joypad???
              ...SALENTO SU DI GIRI
              Lo sai la differenza tra una smart e una station wagon? la smart oltre 12000 euro, chiavi in mano, la station wagon oltre 18000 euro chiavi disteso! Se resti calmo mentre chi ti sta intorno è terrorizzato, forse non hai afferrato bene la situazione
              Un bambino triste: "Mia mamma e' in cielo". Un tale: "Non rompere, bambino. Sappiamo bene che tua madre fa la hostess: gira il mondo, scopa e si diverte!".


              Originalmente inviato da Filosofia di vita by DanielixTS
              OGNI MATTINA UN TIESSISTA SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PIU' DI UNA GAZZELLA ALTRIMENTI VIENE BLINDATO
              OGNI MATTINA UNA GAZZELLA SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PIU' DI UN TIESSISTA ALTRIMENTI NON LO BLINDA
              NON IMPORTA SE TU SEI TIESSISTA O GAZZELLA L'IMPORTANTE E' CORRERE

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                joypad
                G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da BECAO
                  cosa usate volante (quale?) o joypad???

                  joypad pure io!!!!

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    raga cosa mi consigliate per fare il campionato delle aspirate naturali?mi manca solo quello per finire le gare professionistiche
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da ivan2
                      raga cosa mi consigliate per fare il campionato delle aspirate naturali?mi manca solo quello per finire le gare professionistiche
                      s2000?
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X